Danone
Danone

Mens sana in corpore sano recitavano gli antichi romani, e per tener fede a questo famoso detto Danone lancia un nuovo drink proteico, HiPRO, a base di latte fermentato, senza lattosio. Ogni drink contiene 25g di proteine per 300g di prodotto. Un vero concentrato di salute per rafforzare i muscoli e ricaricare di energie tutti gli sportivi, gli amanti della linea perfetta e gli intolleranti al lattosio. Il tasso di lattosio è inferiore allo 0.01g/100g.

Danone e HiPro

Per il suo elevato contenuto proteico e la possibilità di stare fuori dal frigo fino a 6 ore, HiPRO si dimostra il migliore alleato di tutti gli sportivi, anche durante le sessioni più lunghe e faticose. Il drink è rivolto specialmente a quanti si dedicano a sport impegnativi, come il crossfit o il calisthenics, che vivono gli allenamenti come una missione da portare a termine a qualunque condizione con spirito eroico e profonda determinazione. HiPRO è un prodotto naturale e genuino, le sue proteine sono di origine naturale, perché provengono dal siero del latte, e dunque sono ricche di aminoacidi ramificati, detti anche BCAA, come l’isoleucina, leucina e valina, fondamentali per i muscoli.

La gamma

La gamma degli HiPRO si compone di tre diversi gusti: Limone Menta, Vaniglia Cookie e Fragola Lampone. I drink sono naturalmente zuccherati e non contengono né grassi, né coloranti o conservanti. Oltre a rappresentare la merenda ideale degli sportivi sono un’ottima alternativa anche per tutti gli appassionati di fitness e gli amanti della dieta bilanciata e povera di zuccheri. Ogni prodotto contiene solo 177kcal e una percentuale ridotta di zuccheri (17%) e grassi (2% di cui saturi 4%).

Info utili

Il prodotto è disponibile negli scaffali dei supermercati e presso tutti i club Virgin Active nel formato da 300g al prezzo suggerito di 2,49 €.