Daniele Geminiani
Daniele Geminiani

Ha solamente 12 anni ed è già un bravissimo fumettista. Il suo nome è Daniele Geminiani. E l’unico ragazzo minorenne che ha avuto la possibilità di accedere al corso di fumetti tenuto dal noto fumettista Ivan “Hurricane” Magnuppini, disegnatore italiano della nota serie Peanuts.

La mostra di Daniele Geminiani

La sua esposizione di tavole a fumetti dedicate alle opere e alle invenzioni di Leonardo da Vinci, interpretate in versione ironica, è stata mostrata per la prima volta a margine del talk show IL RE È NUDO lo scorso 17 maggio. Ha avuto un grandissimo successo di critica e di pubblico.Tra venerdì 31 maggio e sabato 1 giugno, la mostra sarà nuovamente in esposizione. Presso l’istituto Iqbal Masih di via Milesi a Milano, zona Baggio/Parco delle Cave.

Il Re è Nudo

Nell’ultima puntata de “Il Re è Nudo”, il Talk Show Sportivo-Teatrale ideato e condotto dall’Architetto/Scrittore Raffaele Geminiani, gli ospiti sono stati Valentina e Marco Marchei. Padre e figlia, lei pattinatrice, lui ex maratoneta. La manifestazione, come sempre, si è svolta presso l’Auditorium Quartiere Olmi di Via delle Betulle 39 a Milano. A margine dell’evento, i due hanno parlato ai microfoni di Milano Sportiva.

Gli altri ospiti

Alla ventiduesima serata de “Il re è nudo” è stata premiata anche Aurora Martinazzoli, vicecampionessa del mondo di Twirling. Sul palco poi sono salite anche Sofia Ferrarini, giovane karateka che ha trionfato ai Campionati Italiani Juniores di Ostia, specialità Kumite, e l’intera squadra delle Hot Shivers.