Ritorno in pompa magna per Dacia Duster. Completamente rinnovato nel design, il suv rumeno sa come affrontare strade e città. Renord – concessionaria di fiducia Dacia, Nissan e Renault – organizza, in occasione del lancio, l’open week end sabato 27 e domenica 28 gennaio.

Dacia Duster: il nuovo volto del suv


Dalla fabbrica esce un modello ancor più vigoroso. Lo si evince osservando la calandra possente, la nuova firma luminosa e le linee scolpite. Stile ribadito all’interno, realizzato impiegando materiali pregiati. E l’ergonomia è assolutamente eccezionale. Riposta nei dettagli massima cura, come certificano la qualità delle finiture in pelle TEP e delle sellerie, il volante e il pomello del cambio soft feel e la nuova plancia avvolgente e moderna.

Dacia Duster: modularità ai massimi livelli

In soli 4,34 metri il nuovo Duster offre ben 478 litri di bagagliaio, ai quali vanno aggiunti numerosi portaoggetti. L’abitacolo risponde, in definitiva, a svariate esigenze, frutto della sua estrema modularità. Provvisto di clima automatico e servosterzo elettrico, il migliorato isolamento acustico propone un’esperienza di guida al top del comfort.

Dacia Duster: natura off-road

Così nuova, eppure così fedele alla propria natura. Lo sport utility vehicle di casa Dacia conserva un DNA pienamente off-road grazie alla trazione integrale, agli angoli di attacco e ai nuovi equipaggiamenti. Anche sui sentieri più impervi mantiene massima aderenza, facendo leva su avanzati strumenti quali l’Hill Start Assist, l’Hill Descent Control e il 4×4 Monitor, che permette di accedere a informazioni utili come bussola e angoli di rollio/beccheggio.

Dacia Duster: tecnologia sublime

Il rinnovamento prosegue sul piano tecnologico. Aggiunti sistemi all’ultima moda, partendo dal Keyless entry che consente di aprire/chiudere le portiere e mettere in moto l’auto senza dover cercare la chiave. Il Blind spot warning allerta invece il conducente quando rileva l’avvicinarsi di altre vetture provenienti da un angolo cieco. Inoltre, grazie alla Multiview camera, individua piccoli e grandi ostacoli nelle situazioni in cui è difficile avere il pieno controllo della visibilità.

Dacia Duster: test drive il 27/28 gennaio

Renord, presente sul territorio di Milano e Sesto San Giovanni, opera nel mercato dell’automobile da oltre 40 anni. Lo showroom si trova in Via Clerici 6/12, Sesto San Giovanni (MI). Per il test drive del nuovo Dacia Duster si può prenotare la prova CLICCANDO QUI.