Hino
Hino

Q-SUPREME SERUM di Hino Natural Skincare è un siero al 99% di derivazione naturale, costituito da ingredienti di origine biologica e da una formulazione ricca in costituenti attivi ad azione antiossidante, introdotti per sostenere l’azione anti-ageing del siero.

Lo “scudo” protettivo per le cellule della pelle verso l’attacco dei radicali liberi è garantito da resveratrolo, coenzima Q10, estratti di Pino marittimo, di Ginkgo biloba e di Melograno, ossia una preziosa miscela di antiossidanti di indubbio valore. La sua texture delicata ed il suo immediato assorbimento lo rendono amato dal pubblico femminile, ideale per tutti i tipi di pelle e adatto anche per l’utilizzo da parte degli uomini più esigenti.

Q-SUPREME SERUM contiene l’esclusiva miscela Gemmalife, ottenuta a partire dagli estratti di gemme di Sequoia gigante, Ribes nero e Limone, noti tradizionalmente in gemmoterapia per contrastare i processi di invecchiamento ed eventuali situazioni di ipersensibilità. L’estratto di Aloe addolcisce la cute mentre il pantenolo, l’idrolizzato di proteine vegetali e l’estratto di Cassia angustifolia, fonte di polisaccaridi di derivazione vegetale, completano l’azione idratante.

Q-SUPREME SERUM è un prodotto certificato ICEA.

SHARE
Previous articleLa dieta vegetariana conquista il freezer
Next articleIl ritorno di Adriano Panatta
Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...