Cupra Formentor
Cupra Formentor

Cupra Formentor, primo modello nativo del marchio, è infatti arrivato sul mercato. Per gestire al meglio un portafoglio di prodotti ad alte prestazioni che comprende Cupra Ateca, Cupra Leon e Cupra Leon Sportstourer (già ordinabili nella versione ibrida plug-in eHybrid) e che il prossimo anno annovererà inoltre due versioni e-Hybrid di Cupra Formentor e Cupra el-Born 100% elettrica, il marchio sta sviluppando una sua rete distributiva ufficiale a livello globale, in grado di rispondere ai valori del marchio e offrire agli esigenti clienti Cupra unicità, raffinatezza e sportività.

Cupra Formentor

Un’esperienza d’acquisto peculiare e immersiva che consenta di vivere a 360° l’universo Cupra, con i suoi valori e le sue sinergie, è fin dal principio uno dei pilastri dichiarati della strategia di distribuzione dei modelli Cupra. Per fare ciò, il marchio ha compiuto un importante passo avanti anche nel mercato italiano. C’è la nomina, a partire dallo scorso 1 novembre, di una nuova Rete ad hoc formata attualmente da 50 Concessionari Cupra già attivi sul territorio, numero destinato a salire ulteriormente nei prossimi mesi.

Diventare un Cupra Master

Non è tutto. Il marchio Cupra, attraverso la sua Rete di vendita, si distingue presentando un programma di selezione e formazione legato a due elementi fondamentali. Da un lato, attrarre e selezionare nuovi talenti, per proseguire poi con la qualifica e la certificazione delle competenze. Nato dalla consapevolezza che nuovi modelli come Cupra Formentor sono destinati a una tipologia di cliente alla ricerca di prodotti di design raffinati e sportivi, che rispecchino il proprio stile di vita, il Cupra Master Programme nasce come un peculiare programma di formazione e sviluppo. L’obiettivo è selezionare e formare nuove figure in grado di dialogare
correttamente con i clienti.

Dichiarazioni

“Il principale obiettivo di Cupra Master è quello di offrire una consulenza eccellente ai clienti Cupra attuali e futuri, introducendo ciascuno di loro nell’universo del marchio con una customer experience innovativa. I candidati dovranno possedere caratteristiche specifiche quali flessibilità, energia ed entusiasmo. Oltre ad assimilare le competenze per lavorare con un forte orientamento al risultato”. Lo ha spiegato Pierantonio
Vianello, Direttore del marchio
Cupra in Italia.