Creative SXFI AIR
Creative SXFI AIR

Creative Technology ha annunciato il lancio della serie Creative SXFI AIR. Segue l’annuncio del Creative SXFI AMP tanto acclamato dalla critica. SXFI AIR e SXFI AIR C sono le prime cuffie dotate della tecnologia Super X-Fi, che ha catturato l’immaginazione degli utenti offrendo un’esperienza di ascolto simile a quello di un sistema multi-speaker di fascia alta, ma attraverso un paio di cuffie.

Dichiarazioni

“Dopo SXFI AMP, il passo successivo più naturale è stato sviluppare delle cuffie con tecnologia Super X-Fi integrata. Con la serie SXFI AIR, gli utenti possono ora godere della magia dell’olografia in cuffia, dotata della nostra migliore ingegneria. SXFI AIR ha lo scopo di spianare la strada al settore delle cuffie che adotteranno il Super X-Fi in futuro “. Lo ha dichiarato Sim Wong Hoo, CEO di Creative Technology.

Creative SXFI Air a bocca aperta

Film, musica ed esperienze di gioco sono completamente ridefiniti grazie alla SXFI AIR. Semplicemente premendo un pulsante, l’audio dei film può essere goduto in tutta la sua epicità cinematografica attraverso le cuffie, eliminando la necessità di una configurazione multi-speaker. Allo stesso modo, l’ascolto di brani musicali sulla serie SXFI AIR darà la sensazione di assistere a un concerto dal vivo. Offrendo inoltre una perfetta compatibilità con PS4, Nintendo Switch, Mac o PC, la serie SXFI AIR ridefinisce l’esperienza di gioco attraverso il suo sonoro espanso, portando gli utenti nell’ambiente di gioco, tramite un’esperienza audio olografica che sarà viva come se fosse nel mondo reale.