Coyote

Grande novità per Coyote. Il leader Europeo nei servizi di assistenza alla guida connessa ha annunciato infatti la compatibilità della sua App anche per Android Auto. Una buona notizia, attesa da tutti gli utenti Coyote con dispositivi Android, di cui una grossa percentuale ha dichiarato di essere interessata ad utilizzare i servizi di mobilità dallo schermo del proprio veicolo.

Coyote, novità

Con oltre 5 milioni di download dell’app su Google Play, Coyote si evolve di continuo. Gli utenti Coyote, per un confort ottimale, posso vivere l’esperienza di guida connessa direttamente dallo schermo della propria auto, grazie ad un’incredibile integrazione dell’App Coyote all’interno dell’auto. Con questa novità, Coyote conferma la sua tendenza alla continua innovazione, supportando gli automobilisti italiani ad una guida sicura.

Dichiarazioni

“Siamo entusiasti di proporre un’esperienza su misura, largamente attesa dalla nostra comunità, sviluppata specificatamente per adattarsi al mondo Android Auto. L’utente potrà ritrovare tutti i servizi COYOTE, mantenendo le funzionalità del sistema Android”. Maurizio Izzo, Country Manager di COYOTE Italia.

Android Auto

Da oggi, gli utenti che usano dispositivi android possono godersi la tecnologia sviluppata in seno all’azienda francese, connettendo il proprio smartphone all’automobile e controllando l’applicazione direttamente dallo schermo del veicolo. La tecnologia Coyote, riconosciuta per l’affidabilità delle sue informazioni, prevede avvisi in tempo reale, grazie alle segnalazioni della Community di oltre 5 milioni di utenti in Europa, che garantisce sicurezza stradale evitando i pericoli, il costante aggiornamento dei limiti di velocità e la navigazione intelligente, che consente il ricalcolo dei percorsi in base alla situazione del traffico, ma anche il cambio di corsia assistito, unito alla natura molto intuitiva della mappa 3D.

Compatibilità

La compatibilità dell’applicazione con Android Auto aumenta le soluzioni offerte. L’app è già disponibile per Apple CarPlay, per chi possiede uno smartphone IOS. Da oggi, Qualunque sia il tipo di smartphone (Android o IOS) tutti gli automobilisti possono beneficiare dei vantaggi delle soluzioni di bordo intelligenti, che aiutano a ottimizzare il comfort e massimizzare la sicurezza quando ci si mette alla guida. Coyote per Android Auto è disponibile in tutta Europa, per i clienti con cellulare Android che abbiano attivato la formula Extend.

Info utili

Per promuoverne l’uso, Coyote offre l’accesso alla sua nuova Applicazione su Android Auto a tutti i suoi clienti Android fino al 15 luglio 2021. Sarà quindi necessario un abbonamento con formula Extend, al prezzo di 9,99€ al mese per continuare a usufruire dei i vantaggi del servizio su Android Auto, una soluzione di bordo intelligente ed integrata. A fine 2018, il 50% delle automobili vendute in Europa era già integrata con tecnologia Android Auto. Per ogni nuovo abbonamento, su iOS o Android, è offerta una prova gratuita di 30 giorni. Per iscriverti e vivere l’esperienza COYOTE visita il sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *