2021 LG CordZero and Charging Station

LG CordZeroThinQ A9 Kompressor+, l’aspirapolvere senza fili di LG. Il nuovo modello di LG garantisce risultati eccezionali in termini di pulizia per tutti i tipi di pavimento. E, inoltre, è dotato di una nuova stazione di ricarica. La quale, oltre a ricaricare l’aspirapolvere pulisce il contenitore per la raccolta della polvere. LG CordZeroThinQ A9 Kompressor+ e la nuova stazione di ricarica faranno il loro debutto a partire dall’11 gennaio al virtual booth di LG al CES 2021.

LG CordZeroThinQ e l’autopulizia

Con il sistema di rimozione della polvere, la stazione di ricarica rende lo svuotamento dell’aspirapolvere semplice. Ma soprattutto igienico. La nuova funzione è semplice. Quando il CordZeroThinQ A9 Kompressor+ è ancorato al supporto, la polvere viene risucchiata dalla stazione di ricarica e raccolta in un apposito sacchetto.

L’ottimizzazione degli spazi di LG CordZeroThinQ

Inoltre, con l’incredibile capacità di ottimizzazione degli spazi, la stazione di ricarica custodisce sia il CordZeroThinQ A9 Kompressor+ e che il set di sei accessori. Quindi, la Bocchet-ta 2-in-1, quella per Fessure e la Spazzola per Animali domestici possono essere inseriti nel supporto multi-funzione. Il tutto per una presenza discreta e ordinata. Inoltre, le impostazioni della stazione di ricarica possono essere personalizzate con il display touch. La stazione di ricarica include, anche, un pulsante per effettuare la pulizia del contenitore manualmente.

Da aspirapolvere a mocio

Ma c’è di più. Infatti, LG CordZeroThinQ A9 Kompressor+ grazie agli accessori intercambiabili, può trasformarsi da aspirapolvere a mocio e viceversa in pochi secondi. La bocchetta per tappeti rimuove la polvere dai tappeti utilizzando una aspirazione più potente. Mentre il Power Mop è in grado di pulire alla perfezione i pavimenti. Inoltre, i controlli one-touch, le due batterie a ricarica rapida e i filtri lavabili e rimovibili amplificano la semplicità di utilizzo. I possessori della serie originale CordZeroThinQ A9 potranno godere della comodità di due prodotti in uno. Questo è, infatti, possibile grazie al kit integrativo Power Mop, venduto separatamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *