Concorso d'Eleganza Villa d'Este
Concorso d'Eleganza Villa d'Este

Il Coronavirus ha portato al rinvio anche del Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2020. Gli organizzatori il Grand Hotel Villa D’Este e BMW Group Classic con grande rammarico hanno deciso di rinviare l’evento previsto per ottobre al 2021, dal 28 al 30 maggio.

Il Concorso d’Eleganza Villa d’Este

Il Concorso d’Eleganza Villa d’Este è uno degli eventi più esclusivi del suo genere. Oltre ai veicoli spettacolari, gli ospiti stessi sono protagonisti dello spettacolo. I partecipanti provenienti da tutto il mondo, insieme ai fan e alle loro famiglie dalle località più vicine. A seguito di un’attenta analisi e date le limitazioni ai viaggi ancora in vigore in tutto il mondo, gli organizzatori hanno deciso a malincuore che le circostanze attuali non consentono una presentazione di livello appropriato nel 2020.

Maggio 2021

Gli organizzatori hanno già iniziato i lavori per la preparazione per maggio 2021 con un’attesa ancora più sentita per dare nuovamente il benvenuto sulle rive del Lago di Como. Insieme alla selezione delle automobili e motociclette che sono già state confermate nelle rispettive classi. Tutti i punti salienti del programma verranno realizzati come pianificato in origine.

Il messaggio degli organizzatori

A questo punto, gli organizzatori hanno espresso il loro più sincero ringraziamento per la fedeltà dimostrata da artecipanti e ospiti. L’obiettivo è poter accogliere tutti in modo sicuro l’anno prossimo, in condizioni maggiormente favorevoli.