Eurosport
Eurosport

Si disputeranno allo stadio Colovray di Nyon (Svizzera), dal 10 al 13 aprile, le Final Four della UEFA Youth League 2014/15, che vedranno protagoniste il Chelsea, l’Anderlecht,  lo Shakhtar Donetsk e, soprattutto, la Roma di Alberto De Rossi, che potrà contare anche sull’apporto di Daniele Verde, ormai presenza fissa nella prima squadra di Rudi Garcia.

Eurosport, official broadcaster della seconda stagione della manifestazione, trasmetterà in diretta le due semifinali, in programma venerdì 10 aprile, e la finale del 13 aprile, con il commento di Federico Zanon e Stefano Benzi.

I giallorossi, dopo aver eliminato il Manchester City per 2-1 nei quarti di finale, dovranno superare un altro ostacolo inglese, il Chelsea, per guadagnare l’accesso alla finale.

Proprio i Blues, trascinati da Dominic Solanke, capocannoniere del torneo assieme al belga Aaron Ley Iseka (Anderlecht), sono i favoriti per la vittoria finale. La mina vagante è invece l’Anderlecht, che ha eliminato a sorpresa i campioni in carica del Barcellona nel turno precedente.

Tutte le partite della fase finale della UEFA Youth League saranno disponibili anche per gli abbonati al servizio di streaming online Eurosport Player (www.eurosportplayer.it), in diretta e on-demand su PC, dispositivi iOS e Android nonché connected TV.

Di seguito la programmazione di Eurosport:

Venerdì 10 aprile

13:00 LIVE su Eurosport

Anderlecht – Shakthar Donetsk

17:15 LIVE su Eurosport

Roma – Chelsea

Lunedì 13 aprile

15:45 LIVE su Eurosport

Finale

SHARE
Previous articleHotel di lusso in antichi monasteri
Next articleJabra Stealth UC: la libertà di fare di più
Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...