Terravision
Terravision

Quando si atterra in un un aeroporto, uno dei primi problemi che normalmente ci si trova ad affrontare è quello di come raggiungere la rispettiva città. Ci sono molti modi economici che offrono quelli che si chiamano servizi di airport transfer low cost. Terravision ha nel corso degli anni conquistato la fiducia dei viaggiatori ed è attualmente un punto di riferimento per milioni di passeggeri in tutta Europa.

Che cos’è Terravision

Il Gruppo Terravision è conosciuto per i servizi di transfer aeroportuali tra i principali aeroporti europei e le rispettive città ma è anche un operatore di rilievo nel settore turistico, con strutture che vanno dall’agriturismo La Tenuta dell’Uccellina in Toscana, le soluzione di parcheggio LowCost. Leader nel settore del trasporto turistico in Europa, Terravision Transfer è ormai da anni un punto di riferimento per milioni di passeggeri che viaggiano sui voli delle principali linee aeree europee. L’obiettivo è quello di offrire servizi di transfer aeroportuale comodi e convenienti, al prezzo giusto ed operando in tutta Europa.

Dove trovare i bus transfer

In Europa le città servite dai bus transfer Terravision sono tantissime. Nel solo Regno Unito si sono Londra Stansted, Londra Heathrow, Londra Gatwick e Londra Luton. Nel nostro Paese sono ancora di più Roma Fiumicino, Roma Ciampino, Milano Malpensa, Milano Bergamo Orio al Serio, Treviso e Bari. A queste si aggiungono Malta, Oporto, Lisbona e Faro in Portogallo, Barcellona, Reis, Girona e Malaga in Spagna, Amsterdam nei Paesi Bassi, Varsavia in Polonia, Praga in Repubblica Ceca, Dublino in Irlanda e Keflavik in Islanda. Clicca qui per i dettagli.

Numeri

Numero dei servizi di transfer aeroportuale: 35
Passeggeri trasportati nel 2011: 3 milioni
Traffico del sito web: 600.000 visitatori unici al mese

TerraExperience

Il Gruppo Terravision offre molto di più che il semplice transfer aeroportuale. L’biettivo è quello di fornire ai turisti viaggi e soggiorni di alto livello, e siamo in grado di farlo grazie ad un ampio ventaglio di servizi e prodotti come il Low Cost Parking.

Low Cost Parking

Il sito Lowcost Parking è online dal 2009 e mira a fornire parcheggi a prezzi accessibili nei pressi dei principali nodi portuali e aeroportuali. Tutti i parcheggi sono ubicati entro un raggio di pochi chilometri dal più vicino terminal e sono mediamente raggiungibile in non più di 5 minuti. In questi anni hanno ospitato circa 150.000 veicoli e hanno esteso la presenza alle attuali 23 località servite in 2 diversi paesi: Spagna e Italia. Il sito, oltre a consentire la prenotazioni di parcheggi per periodi lunghi o brevi, consente – nella maggior parte dei casi – anche di prenotare servizi accessori quali: autolavaggio, car valet, servizio “tieni tu le chiavi” e assistenza tecnica (es: ricarica dell’aria condizionata, revisioni etc.). Questi servizi variano da parcheggio a parcheggio e sono visibili/acquistabili durante il processo di prenotazione online.