Claudio Sadler lancia il suo nuovo e-commerce per Natale con spedizioni in tutta Italia e all’estero. E, si cimenta subito con il panettone classico da 1 kg (40 euro) e il pandoro e da 1kg (30 euro). “Mi piace puntare al classico. Per questo ho scelto i tradizionali panettone e pandoro usando prodotti di alta qualità. E, al massimo un consiglio per affiancare al dolce una crema allo zabaione o al cioccolato. Una scelta che rispecchi la mia cucina, milanese e contemporanea”. Racconta lo chef Claudio Sadler.

Due impasti per il panettone, 3 per il pandoro

“Non credo che la situazione ci permetterà di riaprire a Natale. Quindi, ho voluto lanciarmi in questo nuovo progetto. Se siamo tutti chiusi a casa vorrei mandare in tutta Italia il mio panettone”. Il pensiero di Claudio Sadler, che usa un lievito madre per una lievitazione di 36 ore. Due impasti per il panettone e 3 per il pandoro. Ed è tra i pochi a realizzarlo ancora artigianalmente fuori dal Veneto.

Vaniglia del Madagascar e uova bio

Burro francese e belga nell’impasto, vaniglia del Madagascar e uova bio provenienti da galline allevate a terra. Questi sono gli ingredienti per i lievitati dello chef. Tutti confezionati in un’elegante scatola che gioca con l’oro e il nero con maniglie in raso.

Praline e dragées

E per un regalo di Natale gourmet sul nuovo e-commerce si trova una linea di praline assortite (da 160 e 250 g). I gusti: baciolatte, coppetta praliné, cocco, pistacchio di bronte e irish coffee. Praline confezionate con cioccolato artigianale, dal gusto equilibrato e digeribili “senza nessun compromesso sulla qualità”. Non mancano i dragées assortiti di frutta secca ai gusti chicco d’uva, mandorle d’Avola, Grani d’Arabica, Cranberry, Dragées nocciole e mandorle, gemme di cacao. Lo shop di Sadler si arricchirà presto anche con altri prodotti come tè e tisane, caffè e altri prodotti al cioccolato.