Citroën C3 Aircross
Citroën C3 Aircross

Citroen lancia l’operazione “Ecobonus Rottamazione”. Lo fa grazie al nuovo Decreto-Legge Rilancio, con il quale è possibile ottenere interessanti Ecoincentivi statali per l’acquisto di vetture elettriche e ibride. All’interno della proposta, SUV Citroen C5 Aircross Hybrid Plug-in beneficia fino a 9.000 euro di incentivi all’acquisto, comprensivi di Ecobonus statale auto 2020. Inoltre, per offrire ai clienti la massima flessibilità di utilizzo, SUV Citroen C5 Aircross Hybrid Plug-in propone condizioni straordinarie. Si può acquistare con il finanziamento “Simply With You”, oppure con soluzioni di noleggio a lungo termine, sia per clienti privati che per clienti business.

Entro il 31 dicembre incentivi fino a 9mila euro

Il progetto è già partito. E, la nuova misura incentiva vale fino al 31 dicembre 2020. Gli incentivi sono cumulabili con gli altri già previsti dall’ecobonus 2019 (fino a 60 g/km). E sono inoltre destinati a veicoli con emissione di CO2 fino a 110 g/km. Grazie alla sua tecnologia Hybrid plug-in con ricarica esterna, SUV C5 Aircross Hybrid rientra all’interno della fascia 21-60 g/km di CO2. Questo offre la possibilità di beneficiare di incentivi statali pari a 2.500 euro. Oppure 4.500 euro in caso di rottamazione di un veicolo con 10 anni di anzianità e che rispetti al più lo standard Euro 4. Un vantaggio che può essere sommato all’accesso alle ZTL gratuito o con pedaggi ridotti. Oppure al parcheggio gratuito nelle zone di sosta a pagamento e nei posti residenti. Inoltre, grazie alla tecnologia ibrida plug-in ad agosto beneficia di incentivi all’acquisto fino a 9.000 euro, comprensivi di Ecobonus statale auto 2020 in caso di rottamazione.

Il finanziamento ‘Simply with you’

Il finanziamento ‘Simply with you’ di Citroen è pensato per rispondere alle esigenze di mobilità e offrire grande serenità. Si tratta di un’offerta che prevede la garanzia del valore futuro della vettura al termine del finanziamento e la sicurezza della copertura integrativa che assicura il rispetto delle scadenze. Alla scadenza, il Cliente potrà scegliere in totale libertà se tenere, sostituire o restituire la propria auto. Inoltre il servizio garantisce massima flessibilità di durata e chilometraggio a disposizione.