AC 18.058.003 Copie

Citroën C3, berlina versatile e colorata, best seller della gamma con oltre 530.000 vendite dal lancio avvenuto in Novembre 2016, e di cui quasi 92.000 in Italia, si distingue per la morfologia unica, il comfort senza compromessi e le tecnologie al servizio del quotidiano. La personalizzazione è un altro dei suoi punti di forza. 36 combinazioni possibili per la carrozzeria, 3 tetti bicolore e 4 ambienti interni. permettono a ognuno di scegliere l’auto che esprime il proprio stile. Ora debutta sul mercato italiano l’esclusiva versione Citroën C3 Origins. Citroën festeggia il suo 100° anno di attività industriale. Nel contempo, rivendica l’orgoglio di un secolo di creatività stilistica ed audacia tecnica.

Citroën C3 Origins, caratteristiche

C3 Origins rientra all’interno della gamma trasversale “Origins”. Riguarda diversi modelli, secondo i mercati, che rappresentano l’identità prodotto Citroën con un linguaggio stilistico forte e con un benessere a bordo globale reso possibile dal programma Citroën Advanced Comfort®. In particolare, l’edizione limitata esclusiva “Origins” presenta un’identità comune, sobria, elegante e dalla forte personalità. E’ caratterizzata da uno stile omogeneo di colori e materiali, con dettagli specifici di color bronzo, che richiamano gli ingranaggi a forma di cuspide (chevron), e con una firma “Origins since 1919”. Ogni modello propone inoltre equipaggiamenti al passo con i tempi, ispirati all’utilizzo dei clienti.

Tre colori

Esternamente, C3 Origins è proposta in tre tinte eleganti e sobrie. Nei toni del bianco (Polar White), del girgio (Platinium Grey e Steel Grey) e del nero (Night Black) sempre abbinate al tetto nero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *