Citroen presenta oggi il nuovo suv compatto Citroen C3 Aircross. Una vettura destinata a conquistare un segmento che tra il 2012 e il 2016 ha quintuplicato le vendite in Europa e nel Mondo.

Citroen C3 Aircross: dettagli del nuovo suv

Citroen, dopo C5 Aircross, rafforza il segmento suv con il nuovo C3 Aircross.

Il suo stile chic e lo spazio generoso degli interni fa capire di che grinta dispone questa nuova vettura.

Inoltre Citroen offre un’ampia gamma di personalizzazioni, con ben 85 combinazioni per la carrozzeria e 5 per gli interni.

Un suv pensato per soddisfare i clienti che cercano un mezzo molto spazioso ma anche con una certa personalità. Citroen ha integrato nella nuova C3 Aircross il programma Citroen Advanced Comfort.

A suo agio su ogni tipo di strada, può estendere il suo perimetro di utilizzo grazie al Grip Control con Hill Assist Descent.

Al suo interno beneficia di dodici funzioni di assistenza alla guida come l’Head-up Display.

Oltre a quattro tecnologie di connessione, come la ricarica wireless per lo smartphone.

Il Nuovo Compact SUV Citroën C3 Aircross sarà commercializzato in Europa nel secondo semestre 2017.

Citroën C3 Aircross è un SUV compatto di 4,15 m di lunghezza, che si fa notare per la grinta e l’eleganza delle sue curve.

C3 Aircross è un SUV compatto facile da guidare tutti i giorni e propone un connubio perfetto fra comfort e funzionalità.

Anche al volante, C3 Aircross mostra il suo carattere da suv. Con la maneggevolezza di una berlina o di una city car. Aircross dispone di una ampia gamma di motorizzazioni efficienti, dal benzina fino al diesel.

1 COMMENT