Citroen ha annunciato il lancio della Citroen C1 Pacific Edition, una serie speciale dedicata interamente all’estate. Una vettura giovane, colorata, dinamica e dalle dimensioni compatte. Per muoversi in modo disinvolto nel traffico cittadino. Ma anche per strizzare l’occhio al periodo più caldo dell’anno.

"<yoastmark

Citroen C1 Pacific Edition, novità

Perché, in fin dei conti, l’estate piace. Farà caldo, ma piace. Perché si può stare fuori fino a tarda sera, si può fare baldoria. E tutto sembra “lecito”. Così come lecita è questa serie speciale, con carrozzeria tre e cinque porte. Tetto in tela ad apertura elettrica, dimensioni ultra compatte e con i motori rispettosi dell’ambiente. La Citroen C1 Pacific Edition è molto più che una semplice vettura. E’ un nuovo modo di essere. Che rispecchia le esigenze della mobilità cittadina ma anche delle prestazioni eccellenti. Non a caso, la motorizzazione è il PureTech 82, il più potente della gamma.

"<yoastmark

Prezzi, data di uscita e voglia di freschezza

Di fatto, un modo per cercare di distinguersi ancora di più dalla massa. Una serie speciale, la Citroen C1 Pacific Edition, pensata soprattutto per i giovani, che rispecchia il claim del marchio “Be different, Feel good”. Esternamente il colore pastello della carrozzeria Pacific Green ne risalta la voglia di evasione. A questa si uniscono i copricerchi da 15” Comet Black con coprimozzo bianco, per le conchiglie bianche dei retrovisori esterni e per gli sticker identificativi sui montanti posteriori.

"<yoastmark

Interni freschi e giovani

All’interno, rivestimenti in tessuto Zebra Blu Lagoon, plancia e base del cambio Nero Brillante, profili del sistema multimediale e degli aeratori Bianco Porcelaine, tappetini personalizzati. Ed ancora di serie, presa USB, radio MP3 con quattro altoparlanti, Bluetooth e comandi di regolazione al volante, climatizzatore manuale, chiusura centralizzata con telecomando, alzacristalli anteriori elettrici. Il prezzo di listino chiavi in mano parte da 12.500 Euro ed è particolarmente competitivo rispetto all’equipaggiamento.