Citroen Berlingo
Citroen Berlingo

Presentato lo scorso marzo al Salone di Ginevra e da poco sul mercato italiano, Nuovo Citroen Berlingo è la versione rinnovata di un’icona automobilistica che nel 1996 ha dato vita al segmento dei Multispazio. Giunto alla terza generazione, si rinnova profondamente per design, comfort, modularità e tecnologie. Fedele allo spirito delle due versioni precedenti è il riferimento del “senso pratico”. E’ il partner ideale del tempo libero e delle famiglie. Come recita lo slogan pubblicitario: “Non abbiamo inventato la famiglia ma l’auto perfetta per lei”.

Citroen Berlingo, caratteristiche

Ispirato ai clienti e ai molteplici tipi di utilizzo, Nuovo Citroën Berlingo si distingue per spazio a bordo e funzionalità. Disponibile in due misure, entrambe da 5 e 7 posti, propone 19 funzioni di aiuto alla guida e 4 tecnologie di connettività. Senza dimenticare motorizzazioni efficienti e performanti di ultima generazione.

Lo stemma personalizzato

E per sostenere il lancio commerciale di Nuovo Citroën Berlingo, la Marca Citroën, in collaborazione con l’agenzia Isobar France, propone alle famiglie una nuova esperienza digitale 100% ‘Inspired by You’. Un simpatico gaming on line per creare il proprio stemma personalizzato, su un sito web dedicato “My Family Logo”. Ogni famiglia è unica e merita uno stemma tutto suo. Sul sito web, gli utenti possono creare il loro stemma in cinque passaggi semplici e divertenti. Dopo aver scelto forma, colore, simboli e animale araldico, possono inserire il soprannome della propria famiglia e vedere infine apparire il loro stemma personalizzato. Possono inoltre scaricarlo in formato .png o .pdf su PC o Smartphone, oppure condividerlo su Facebook e Twitter. Con oltre 22.000 combinazioni, My Family Logo offre moltissime personalizzazioni possibili.