2908370 80nkwxcmu0 whr

Citroën ha progettato Ami 100% ëlectric e ha sviluppato un ecosistema digitale che propone un’esperienza cliente inedita attraverso un percorso 100 % online. Un cammino facile ed intuitivo, con lo scopo di semplificare la vita dei clienti nell’accesso alla mobilità. Un processo all’avanguardia che si completa in pochi semplici passaggi, con pochi clic, in ogni istante, ovunque, 24 ore su24, 7giorni su 7. Ami – 100% ëlectric è un quadriciclo leggero e pertanto accessibile senza la patente a punti. Può essere guidato a partire da 14 anni, con l’unico vincolo di aver conseguito il certificato di idoneità patente AM (il patentino per motori inferiori a 50 cm3). L’intero processo di acquisto, incluso il pagamento, si effettua al 100% on line, sul sito di Citroen. Un’altra particolarità di Ami -100% ëlectric, è la sua possibilità di consegna presso il cliente.

AMI – 100 ELECTRIC ORDINABILE IN ITALIA CON UN PERCORSO COMPLETAMENTE ONLINE 12
Ami 100% eletric

Ami, la personalizzazione prima di tutto

Ami 100% ëlectric esprime un’immagine di modernità, accentuata dal suo universo di personalizzazioni unico. Il mezzo si declina in 7 diverse versioni, attraverso la scelta degli accessori. La versione di ingresso, Ami Ami, offre tutta la personalità di Ami grazie al suo colore esterno «Bleu Ami» e gli equipaggiamenti di serie includono: fari e indicatori di direzione a LED, il tetto in vetro panoramico, gli interni in tessuto Tep Nero Mistral, presa USB, riscaldamento con funzione disappannamento, cavo di ricarica.

Ami, 4 kits di personalizzazione colorati

Trendy e innovativa, Ami 100% ëlectric permette di creare l’oggetto su misura per ogni cliente, con accessori che può installare facilmente da solo, in pieno stile «Do It Yourself». Sono disponibili 4 kit di personalizzazione, in 4 colori: My Ami Grey, My Ami Blue, My Ami Orange, My Ami Khaki. Gli interni sono in armonia con l’esterno grazie a dettagli nello stesso colore che si ritrovano sui copricerchi, sulle modanature posteriori e nella parte inferiore della portiera.

My Ami pop e my Ami vibe

Un livello di personalizzazione ancora più elevato propone 2 pack che contengono tutti gli elementi decorativi dei 4 Kit di personalizzazione oltre ad ulteriori elementi che arricchiscono gli esterni e conferiscono ad Ami uno stile inconfondibile. My Ami POP, che include tutte le personalizzazioni del Pack My Ami Orange e aggiunge ulteriori elementi dallo stile giovane, divertente e sportivo. My Ami VIBE che include tutte le personalizzazioni del Pack My Ami Grey e aggiunge accessori di gamma superiore, elegante e grafica. L’installazione di questi pack di personalizzazione è affidata a professionisti e avviene prima della consegna.

Le offerte ‘à la carte’

Ami, 100% ëlectric facilita la vita di tutti i giorni in città, secondo i nuovi stili di consumo. Oltre a creare un oggetto di mobilità innovativo, Citroën introduce una grande novità proponendo una soluzione di mobilità elettrica con un posizionamento di prezzo inedito fino a questo momento, con offerte differenziate e calibrate all’uso reale del cliente.

Un pensiero su “Citroen Ami 100 % Eletric, il quadriciclo leggero ordinabile on line”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *