In occasione delle festività 2020, Chef Sadler ampia il suo e-shop gourmet con nuove proposte di cene e corsi di cucina regalo. Si parte dal menu delle feste che sarà disponibile dal 3 dicembre e ordinabile da asporto presso la trattoria moderna Chic’n Quick, o con consegna a domicilio a Milano e hinterland.

E per finire… pandoro o panettone Sadler

Diversi i piatti tra cui scegliere. Antipasti, primi piatti, secondi piatti e dessert. Tra gli antipasti trancio di foie gras con uvetta e noci, mostarda di rapanelli e zucca. Insalata di astice al vapore con carciofi stufati e sughetto di maggiorana. Insalata di cappone cotto a bassa temperatura con vinaigrette di mandorle, melograno e raspadura. Tra i primi spicca Plin di topinambur al tartufo nero. Le alternative sono cappelletti di tre carni in brodo di cappone o cappelletti di tre carni con crema di Grana Padano 24 mesi. Tra i secondi due piatti di carne e altrettanti di pesce. Petto di cappone tartufato con purè di patate e guancia di vitello al Buttafuoco, funghi misti e purè di patate. Oppure baccalà al Franciacorta con funghi morchelle e purè di ceci e filetto di branzino in crosta sottile di pasta strudel con carciofi e salsa al pesto di basilico. Infine, panettone o pandoro Sadler.

Per quando potremo festeggiare di nuovo insieme

Ai piatti acquistabili su sadler.it/shop si aggiungono le proposte dello Chef di Cosaporto.it, quality delivery attivo tutto l’anno su Milano. In più l’e-commerce sadler-shop dove sono in vendita i dolci della tradizione come Panettone, Pandoro e praline, recapitabili in tutta Italia e all’estero. Mentre per quando potremo tornare a festeggiare insieme, sono disponibili le Cene regalo del Ristorante Sadler e Chic’n Quick.

Per gli appassionati niente è meglio di un corso da Sadler Milano

Invece, per tutti quelli che amano la cucina d’autore sono disponibili i corsi regalo da effettuare presso il ristorante SADLER di Milano. Un modo per affinare la propria tecnica culinaria vivendo, inoltre, l’atmosfera di una vera e propria brigata di cucina. Il corso, della durata di 4 ore, permette di creare un menu di 4 portate (antipasto, primo, secondo e dolce) seguendo le ricette e i consigli dello Chef. Terminato il corso, ogni partecipante può assaporare il menu preparato, scegliendo di farsi accompagnare da 2 ospiti e cenando insieme presso il ristorante. E per rendere il regalo più speciale, il voucher d’acquisto del corso può essere abbinato ad un elegante cofanetto con grembiule autografato da ritirare direttamente al ristorante.