Champions League
Champions League

Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) e Sony Mobile Communications hanno confermato oggi una partnership globale della durata di tre anni come partner ufficiali di UEFA Champions League per le stagioni che vanno dal 2015 al 2018. L’accordo includerà la Supercoppa UEFA 2015, 2016 e 2017, oltre alle finali di UEFA Women’s Champions League Final e di UEFA Youth League.

PlayStation è partner ufficiale di UEFA Champions League da lungo tempo. Il prolungamento della sponsorship testimonia l’impegno continuativo nei confronti della più prestigiosa competizione calcistica d’Europa, in occasione della quale il brand ha offerto a milioni di fan incredibili contenuti ed esperienze di gioco.

Jim Ryan, Presidente e CEO di Sony Computer Entertainment Europe, ha dichiarato: “Il nostro rapporto con UEFA e con UEFA Champions League è per noi di fondamentale importanza e lo consideriamo una scelta ideale sia per il nostro brand che per il nostro pubblico. Siamo entusiasti di continuare questo rapporto per altri tre anni e non vediamo l’ora di offrire ai nostri giocatori un’esperienza nuova, divertente ed emozionante che coinciderà con un approccio unico a UEFA Champions League da parte di PlayStation”.

Sony Mobile, con la sua innovativa gamma di smartphone e tablet Xperia e con i suoi esclusivi prodotti SmartWear, interagisce in modo eccezionale con i fan sia allo stadio che in campo digitale, grazie alle stimolanti esperienze dei contenuti mobile.

Dennis van Schie, Chief Commercial Officer di Sony Mobile ha commentato così la sponsorship: “UEFA Champions League rappresenta la vetta del calcio per i club e siamo entusiasti di offrire ai fan di tutto il mondo modi straordinari per godersi e condividere la loro passione per le partite. Questa prestigiosa piattaforma globale ci consente di raggiungere un pubblico nuovo a cui offrire esperienze mobile davvero coinvolgenti e avvincenti”.

In quanto partner ufficiali, i diritti di cui beneficeranno PlayStation e Sony Mobile saranno estesi alle partite, alle sessioni di allenamento pre-partita, ai media, alle sistemazioni, agli eventi, tra cui la finale, a cui si aggiunge l’esclusiva sulla partnership digitale con UEFA.com. 

Commentando la partnership, Guy-Laurent Epstein, UEFA Events SA Marketing Director ha dichiarato: “Siamo davvero lieti che Sony abbia esteso la sua sponsorship, dal momento che continueremo a lavorare a stretto contatto con Playstation e daremo il benvenuto a Sony Xperia. Questo accordo, attraverso il rapporto con UEFA Champions League, garantirà un intrattenimento pionieristico che entusiasmerà i fan di tutto il mondo”.

SHARE
Previous articleSounday e The Source: la crescita della musica
Next articleDietor cuor di Stevia: la dolcezza della vita
Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here