Il 14 febbraio si celebra San Valentino, la festa degli innamorati. E per molti è un ghiotto appuntamento per trascorrere una serata romantica, magari in un ottimo ristorante. Sul web di proposte ce ne sono davvero tante, noi vi rilanciamo quella del Quanta Restaurant.

La proposta del Quanta Restaurant per la cena di San Valentino

Per la serata di San Valentino il Quanta Restaurant offre una cena romantica con menù fisso. Fin qui niente di speciale, sono davvero tanti i ristoranti che lo fanno offrendo anche cibi di qualità. Ma il Quanta Restaurant offre qualcosa di davvero inconsueto: per prima cosa, la location. Per chi non lo conoscesse, il Quanta Club è una struttura privata che si trova in via Assietta, zona Affori, a Milano. Una location molto bella, esclusiva, con tantissimi servizi annessi per il tempo libero ma non solo. Senza dimenticare l’Hockey Club Milano Quanta, formazione pluricampione d’Italia per quanto concerne l’hockey inline.

Cena romantica, location esclusiva

E poi c’è lei, la cena di San Valentino. Per chi fosse interessato, tutte le informazioni si trovano a questo link: https://www.quantaclub.com/14-02-cena-di-san-valentino/. La proposta prevede un menù all inclusive al costo di €48 a persona. Un menu di prima qualità, visto che si spazia dalla tartare di tonno con mango e maionese di Wasabi al risotto con crema di topinambur. E poi ancora capsanta scottata e asparago bianco; medaglione di rana pescatrice con coulis di sedano rapa alla camomilla. Ma anche pere cotte nel nero d’Avola con crema pasticciera allo zafferano e crumble al cioccolato bianco. Insomma, ce n’è un po’ per tutti i gusti. È gradita la prenotazione, per info 0266200285 oppure ristorante@quantaclub.com.