Celly
Celly

Celly, marchio italiano di accessori per smartphone del Gruppo Esprinet, arricchisce la propria gamma di prodotti audio con tre novità, una cuffia Bluetooth, uno speaker e un nuovo modello di auricolari true wireless, ognuna delle quali ha caratteristiche tecniche che si differenziano da ciò che il brand aveva presentato fino ad ora.

Ultrabeatanc

La prima novità sono le ULTRABEATANC, le prime cuffie Bluetooth® di Celly con tecnologia Active Noise Cancellation, ovvero una funzione che contrasta e cancella i rumori esterni. Sono infatti dotate di padiglioni auricolari imbottiti, che fungono da barriera passiva ai suoni che provengono dall’ambiente circostante, e di un microfono che registra quelli che invece non possono essere bloccati passivamente. Un circuito interno analizza la frequenza di questi suoni e ne crea una contrapposta, di uguale intensità ma contraria, in grado di coprire e annullare i rumori di sottofondo.

Funzioni

La loro funzione di isolamento dall’ambiente circostante rende queste cuffie perfette in molteplici situazioni: a lavoro, per non perdere la concentrazione anche negli open space più rumorosi; nel tempo libero, per immergersi totalmente nella propria musica preferita; durante i viaggi, in particolare in quelli aerei, per rilassarsi e non essere disturbati dai fastidiosi rumori di sottofondo. Le ULTRABEATANC sono disponibili in due colori, nero e grigio, sono regolabili, richiudibili e comode da portare sempre con sé.

Upneck

Seconda novità ad essere introdotta nella categoria audio è UPNECK, uno speaker da collo pensato per offrire un’esperienza di suono immersiva. Il morbido silicone e la struttura leggera e flessibile dello speaker consentono di posizionare comodamente UPNECK sul collo; le due casse laterali vicino alle orecchie offrono così un’esperienza di suono avvolgente. E se ti sposti, la musica si sposta con te.

Tecnologia

UPNECK è dotato di tecnologia Bluetooth e di controllo remoto. Ciò significa totale libertà dal proprio smartphone per la gestione di musica e chiamate. Questo speaker è adatto per molteplici attività, soprattutto all’aperto, in quanto permette di ascoltare musica restando contemporaneamente consapevoli dell’ambiente circostante. Inoltre, è perfetto anche per gli appassionati di videogiochi, grazie all’esperienza di suono 3D.

ZED1

ZED1 sono i nuovi auricolari Bluetooth che ampliano la gamma dei True Wireless di Celly. Il design è elegante, ergonomico e leggero, e le capsule a goccia garantiscono comodità per tutto il giorno. ZED1 garantisce fino a 4 ore di autonomia con una sola ricarica, e grazie alla pratica custodia puoi ricaricarli fino ad altre 5 volte, per un totale di 24 ore di ascolto. Piccola e leggera, la custodia non occupa spazio, e l’apertura laterale magnetica è il suo tratto distintivo. Il fissaggio magnetico interno garantisce una sicurezza in più per gli auricolari, proteggendoli da cadute accidentali.

Suono

Con ZED1 il suono è pieno e avvolgente, la modalità stereo è disponibile sia in ascolto che in chiamata e il microfono installato su entrambi gli auricolari consente di utilizzarli autonomamente l’uno dall’altro. ZED1 offre completa libertà dallo smartphone: è possibile rispondere alle chiamate e scegliere la tua musica con un semplice tocco, senza necessità di usare il device. Per utilizzare gli ZED1 non serve nessuna applicazione, ma si connettono facilmente tramite Bluetooth®. La connessione sarà immediata: se il Bluetooth® del device è attivo, gli auricolari si connetteranno automaticamente nel momento in cui verrà aperta la custodia.