Cecilia Quadrenni

La cantautrice senese Cecilia Quadrenni è tornata ad esibirsi live domenica 18 luglio alla Cantina del Saltapicchio di Città della Pieve (Perugia). Prossimi appuntamenti il 5 agosto a Villa Domi di Napoli e il 26 agosto al Lucignano Open Air Theatre di Lucignano (Arezzo).

Le parole di Cecilia Quadrenni

Noi di Time Magazine l’abbiamo intervistata per capire che emozione è stata: “E’ stato bellissimo anche perchè tutto è avvenuto in uno scenario fantastico come quello umbro. Sono contenta in particolare del riscontro che hanno avuto i miei inediti, ancor più delle cover. Questo per un cantante è il massimo”.

Bella stupenda

Cecilia Quadrenni ci ha parlato anche del singolo “Bella stupenda“, brano in cui con con un pizzico di follia e ironia, si immedesima in una bambola gonfiabile, vera passione e ossessione del suo proprietario e che grazie al suo aiuto, troverà il coraggio necessario per vivere nel mondo reale. “Artisticamente nell’ultimo anno mi sono dedicata alla creatività, facendo quello che potevo. Con questo singolo ho voluto parlare di mondi paralleli con una provocazione legata ad una bambola simbolica. Anche nel video alla fine c’è una sorta di ripartenza, con la voglia di ricominciare. Ora continuerà a portare in giro questo brano, omaggiando anche Mango e Battiato nelle mie serate. Mi piacerebbe fare anche i teatri, in attesa di uscire con nuovi brani che sono già pronti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *