Cathay Pacific
Cathay Pacific

Dopo un importante intervento di restyling, Cathay Pacific è lieta di annunciare la riapertura dallo scorso 18 luglio della sua lounge all’aeroporto di Shanghai Pudong. Introduce per la prima volta nella Cina Continentale il pluripremiato design caratteristico di tutte le lounge della Compagnia di Hong Kong.

Il cammino di Cathay Pacific

Cathay Pacific continua il suo cammino “oltre” per offrire ai passeggeri un’esperienza superiore in ogni sua fase. La rinnovata lounge dell’aeroporto di Shanghai Pudong, infatti, rappresenta un motivo in più per cominciare ancora prima il proprio viaggio, rilassandosi e ricaricandosi in un’accogliente atmosfera di comfort e benessere. Situata vicino al Gate D69 del Terminal 2, la lounge occupa uno spazio di 970 mq. Riflette lo stile accogliente e invitante ideato da Studioilse. E’ lo studio londinese guidato da Ilse Crawford. E’ già artefice di alcune delle più recenti lounge internazionali di Cathay Pacific.

Dichiarazioni

Daniele Bordogna, Head of Sales Italy & Spain di Cathay Pacific, afferma: “Siamo lieti di introdurre anche nella Cina continentale il nostro design distintivo. Offre ai passeggeri che transitano presso l’aeroporto di Shanghai Pudong per rientrare verso i nostri hub di Milano Malpensa e Roma Fiumicino (via Hong Kong) un’esperienza sempre più piacevole quando volano con noi. Shanghai è una delle nostre destinazioni più popolari sia per business che per leisure. E’ una delle mete preferite dai viaggiatori italiani. I passeggeri premium possono trovare all’interno della lounge numerosi servizi nuovi e migliorati, soprattutto a livello Food & Beverage”.