Cathay Pacific continua con la sua fantastica promozione “Imbarco Immediato”. Ogni mese una tentazione diversa per regalarsi un viaggio, approfittando di speciali tariffe offerte dalla Compagnia di Hong Kong. 
Dicembre è sinonimo di corsa ai regali, e quale migliore dono da farsi o da fare ai propri cari, se non l’opportunità di vivere un’esperienza di viaggio unica? Grazie a Cathay Pacific, c’è tempo fino al 24 dicembre per prenotare un volo da far trovare sotto l’albero a chi si ama.

L’offerta Cathay Pacific

Le destinazioni in offerta sono tantissime. Ad esempio il Giappone e più precisamente l’isola di Hokkaido e il suo capoluogo Sapporo, rinomato per il buon cibo, la birra e la vivace vita notturna. Per chi vuole scoprire la cultura cinese, invece, un ottimo punto di partenza è Fuzhou. E’ l’ideale per esplorare le lande selvagge di Wujishan o scalare il maestoso monte Taimu.
Per una vacanza al caldo e immersi nella natura, la Malesia offre infinite possibilità e un volo a Kuala Lumpur. E’ l’ideale per iniziare ad esplorare il Paese. La Thailandia, invece, è perfetta per gli amanti del mare che, dopo essere atterrati a Phuket, possono godersi le spiagge da sogno della “Perla delle Andamane”.

Informazioni utili

Fino al 24 dicembre 2018 è possibile prenotare il proprio viaggio nelle più belle destinazioni in Asia, Sud-Est asiatico e Australia approfittando della promozione “Imbarco Immediato”. Speciali tariffe promozionali consentiranno di viaggiare fino al 31 maggio 2019 in Economy Class, ad esempio: – Sapporo A/R a partire da 675 euro in Economy Class1– Fuzhou A/R a partire da 659 euro in Economy Class1– Kuala Lumpur A/R a partire da 665 euro in Economy Class1– Phuket A/R a partire da 639 euro in Economy ClassLe tariffe A/R, disponibili sul sito, includono tutte le tasse e i supplementi e sono soggette a disponibilità e diverse restrizioni . Per rendere ancora più facile e veloce la prenotazione, da oggi è disponibile inoltre il pagamento tramite PayPal.