Quali programmi per il Capodanno 2017? C’è chi pensa al divertimento, ma anche chi punta al relax o a feste “alternative”. Il panorama di offerte è vastissimo, le idee non mancano. Si pensa a come rispondere alle esigenze di tutti, anche se spesso non è possibile accontentare le richieste. Ma, in questo caso, un’opportunità diversa e unica arriva dalla Svizzera.

Svizzera, Capodanno 2017 all’insegna del relax

Una tra le tante offerte in vigore è infatti la serata di capodanno presso Splash&Spa. Uno spazio unico, con atmosfere ricercate e convivialità al top. Località Tamaro di Rivera, in Svizzera. Parliamo di un centro acquatico ideale per chi cerca svago e benessere. Uno spazio che può essere il giusto compromesso anche per tutte le esigenze di ogni età. Dalle jacuzzi con idromassaggio alle saune, fino ai bagni turchi e ai cinque scivoli di ultima generazione.

Ai piedi del monte

Il tutto ai piedi del Monte Tamaro. Vale a dire a meno di un’ora di auto da Como e Varese; stesso tempo, in auto o treno, che ci si impiega anche da Milano. Aperto 365 giorni all’anno, festivi compresi. Gli enormi spazi sia al coperto che all’esterno rendono la struttura fruibile in ogni momento. E, per il Capodanno, si è pensato in grande, con una serata unica per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

Come aderire all’iniziativa

Dopo il successo dell’anno scorso, ecco che anche quest’anno si è pensato a due differenti feste. Per prima c’è la “Capodanno Splash con Papeete”. Costo 40 franchi svizzeri. Il programma in questo caso prevede l’ingresso dalle ore 20 alla zona Splash (vasche interne ed esterna e scivoli) con gli animatori della Splash e Spa e lo staff del Papeete on Tour (Il Papeete Beach è la spiaggia di Milano Marittima più famosa d’Italia che realizza da anni la compilation più ascoltata di musica dance). C’è anche la possibilità di cenare a buffet a partire da 19 franchi. L’altra offerta è la “Capodanno Spa”. Costo 130 franchi svizzeri. In questo caso ingresso alle 19 alla zona Spa con intrattenimento musicale dal vivo e gran buffet incluso (bevande escluse). Per chi lo desidera si può prenotare un massaggio di coppia e partecipare alla festa Splash. Per ulteriori informazioni si può consultare il sito ufficiale.


Buzzoole