Vacanceselect
Vacanceselect

Tra i tanti tipi possibili di vacanza c’è anche quella in campeggio. Ma come sa bene chi ha provato almeno una volta nella vita questa esperienza c’è campeggio e campeggio. E per non sbagliare c’è Vacanceselect, che offre oltre 500 campeggi e villaggi turistici in 14 Paesi.

Che cos’è Vacanceselect

Vacanceselect è l’azienda leader delle vacanze in campeggi di lusso, offrendo le migliori strutture nelle regioni più belle d’Europa. Il tour operator presenta anche case vacanza, appartamenti e villaggi turistici. Tutti i marchi offrono la massima qualità al miglior prezzo.

Perché Vacanceselect?

Con oltre 25 anni di esperienza, l’obiettivo principale di Vacanceselect è quello di offrire il massimo rapporto qualità-prezzo con un tocco personale ed un ottimo servizio online. Banner personalizzati, offerte speciali, garanzia di costante qualità, tour operator di campeggi tra i leader in Europa, prenotazione gestita in modo ottimale e con personale in loco sempre a disposizione e pronto ad aiutare. Il valore medio delle prenotazioni è di circa 1.150 euro.

I punti di forza

Vacanceselect offre una gamma unica di alloggi di lusso caratterizzati da cucine completamente attrezzate, bagni privati con doccia e comodi letti, situati in luoghi selezionati con cura in diversi Paesi d’Europa. La maggior parte dei campeggi presenta grandi piscine, animazione per bambini, ottimi servizi e punti ristoro. L’atmosfera di questi villaggi rimarrà nella vostra memoria per lungo tempo.

Target

Le varie strutture proposte e gli alloggi di Vacanceselect sono progettati per clienti di tutte le età, ma specialmente per famiglie. Essi presentano una vasta gamma di attività e d’intrattenimento che si adatta alle esigenze di tutti. La struttura dei prezzi si divide in 2: le vendite più rilevanti sono destinate a famiglie con bambini in età scolare che viaggiano in alta stagione. Le vendite a prezzi più bassi sono destinate a famiglie con bambini in età prescolare e coppie che viaggiano in bassa stagione.

Il sito

Il sito di Vacanceselect, raggiungibile a questo link con tutte le offerte, ha una sezione in cui i camping sono divisi per tema. Si va dai gampling alle aree relax, dagli agriturismi ai residence, dai lodge ai parchi di divertimento. Oltre ad una divisione per zone geografiche.

Sconti

Prenotate entro il 2 marzo 2020 (incluso) il vostro soggiorno in campeggio per poter godere di sconti fino al 30%. Sul sito di Vacanceselct l’offerta è fra le più ampie, quindi potrete scegliere con cura la destinazione che più vi si addice. Dal mare alla montagna, potrete visitare buona parte d’Europa a prezzi davvero convenienti.