Camera Soul
Camera Soul

E’ online su YouTube ormai da mercoledì il video ufficiale di “You” (Azzurra Music). E’ il primo singolo estratto dall’album “Existence” dei Camera Soul.

Dichiarazioni

La band, che ha ricevuto il Premio “Artist Vision 2020” dalla “Akademia Music Awards” di Los Angeles, lo presenta così. “Si tratta di una canzone d’amore per l’amore stesso, quello che ritorna nella vita regalando nuovi colori, grazie all’unica persona che dopo anni riesce a restituirti fiducia e a farti innamorare ancora una volta, completamente”.

ll video

Il video diretto da Maurizio Fasano, è stato girato a Londra prima che tutto si fermasse a causa del Coronavirus. Lo raccont lo stesso regista. “E’ stata una scelta dettata da due fattori, la bellezza di Londra di notte e l’interesse suscitato dalla band in questa città e in tutta l’Inghilterra. Il tutto probabilmente legato al genere soul che qui impazza e al fatto che i Camera Soul hanno effettuato un bel tour in questo paese nel 2017”.

Existence

Il disco “Existence” è composto da 10 tracce che seguono un fil rouge, quello della vita e dell’esistenza in tutte le sue sfaccettature. Sono “Existence”, “You”, “What I Deserve”, “I Need My Friends”, “In The City”, “Colorado Sky”, “Another Smile”, “Forever In Love”, “Life”, “One More Chance”.