Cadillac XT4

Il Milano Monza Open Air Show 2021, per il Gruppo CAVAUTO e Cadillac Europe sarà l’occasione per mostrare per la prima volta in un evento pubblico in Italia Cadillac XT4. Parliamo del SUV compatto premium, con il quale il marchio Americano più esclusivo e raffinato, debutta in un nuovo segmento di mercato. Un prodotto pensato in particolar modo per lo scenario europeo ed un target di automobilisti esigenti, che vogliono distinguersi e fare una scelta differente.

Cadillac XT4, caratteristiche

Cadillac è il marchio premium numero 1 negli Stati Uniti, da almeno un secolo. Questo primato è stato ottenuto e consolidato nel tempo, grazie all’innnovazione tecnologica che ne ha sempre contraddistinto i modelli. L’altissima qualità progettuale e la raffinata scelta di materiali pregiati e componenti d’eccellenza, contribuiscono ancor oggi al mantenimento di questa posizione privilegiata. Cadillac è da sempre sinonimo di lusso, eleganza, esclusività, comfort, innovazione e performance. Se dovessimo riassumere in poche righe l’essenza di Cadillac XT4, potremmo farlo come segue. Cadillac propone al mercato Europeo un SUV diverso, destinato a chi vuole di più, con finiture e materiali di pregio, come interni e cruscotto rivestiti in pelle con cuciture artigianali, inserti in carbonio o legno, a completamento di un ricco equipaggiamento di serie.

Dotazione

La dotazione comprende l’impianto BOSE con 13 Altoparlanti, numerosi dispositivi ADAS attivi e passivi, il navigatore Europeo da 8″, la telecamera a 360°, il sistema di parcheggio automatico e molto altro ancora. Il tutto ad un prezzo inequivocabilmente competitivo, che rende Cadillac XT4 un prodotto di nicchia, ricercato e particolare. E’ l’auto ideale per viaggiare, ma allo stesso tempo è anche la vettura perfetta per un uso lavorativo di rappresentanza e per le flotte aziendali. Specialmente con il motore 2.0 TD ingegnerizzato in Italia. Il mercato delle motorizzazioni turbodiesel, rimane sempre importante nel nostro Paese e in molti altri stati europei. Infatti in Europa i motori diesel puliti ed efficienti continuano ad essere l’opzione preferita da chi compra un SUV.

Milano

Cadillac XT4 ha dunque tutti gli ingredienti giusti per fare breccia nel pubblico milanese e italiano in generale. ll suggestivo video di realizzato dal Gruppo CAVAUTO, vuole omaggiare proprio Milano: Cadillac XT4 sfila davanti al Duomo, il simbolo della milanesità, mentre in occasione del MIMO dal 10 al 13 giugno sarà esposta poco distante, in Corso Vittorio Emanuele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *