Buzzole

Buzzoole è la prima piattaforma IEO (Influence Engine Optimization). Detta così potrebbe non essere molto chiaro, ma si tratta di una vera rivoluzione per quanto concerne il modo di fare marketing e comunicazione. Attraverso la piattaforma, Buzzoole cerca di aiutare gli utenti a ottimizzare la propria presenza online e il loro impegno all’interno della loro rete sociale, aiutandoli a diventare influenti in materie in cui hanno esperienza e insegnando loro come diventare un potenziale ambasciatore del marchio.

Collegare i vari account, ottimizzare la presenza online, scoprire in quali argomenti si è influente ed essere ricompensati. Grazie ad un particolare incredibile algoritmo, è possibile ottimizzare l’attività digitale ed entrare in contatto con le aziende che sono interessate a testare i loro prodotti.

Buzzoole è una piattaforma pubblicitaria di social media che permette alle aziende di identificare influencer sociali e sostenitori del brand all’interno di qualsiasi canale social. Il percorso è molto semplice: ci si può iscrivere in pochi istanti tramite uno dei propri profili Social e selezionare i propri campi d’interesse. Da lì verrete invitati a condividere le vostre esperienze. Oggi, inoltre, c’è una grande novità: chi si iscrive alla piattaforma otterrà subito 10 euro. Per tutte le informazioni, cliccate QUI


Di Luca Talotta

Nasce in Calabria, cresce a Milano. Mezzadro del mestiere, si sente più blogger che giornalista. Una vita trascorsa a pane e calciomercato, segue tutti gli sport ma non ne pratica uno, teoria che ha accompagnato i più grandi giornalisti italiani. Che sia la strada giusta? Forse. Per ora si diletta a fare il giornalista. Con che risultati, decidete voi...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *