Bosch Tec

Appuntamento da non perdere per pomprendere la leadership fuori e dentro il campo, guidati da due ospiti d’eccezione. Le campionesse di pallavolo Maurizia Cacciatori e Rachele Sangiuliano saranno le protagoniste giovedì 10 giugno alle ore 18:00 di Regia a tutto campo, il nuovo e-Talk@Bosch organizzato dalla scuola di formazione Bosch Tec.

Bosch Tec, l’appuntamento

Ripercorrendo le tappe della loro carriera, la Cacciatori e la Sangiuliano racconteranno quali sono le caratteristiche necessarie per ricoprire il ruolo di palleggiatore-regista in campo e come le stesse caratteristiche possano rivelarsi essenziali anche in altri ambiti, sia professionali che personali. Il ruolo di “regia”, infatti, può diventare un modello di leadership vincente, grazie al quale raggiungere obiettivi comuni. Creare schemi di gioco, prendere decisioni in modo rapido e creativo, mostrare empatia e flessibilità sono solo alcune delle qualità che un buon “regista” può applicare in qualsiasi contesto.

Smart Learning Experience

L’appuntamento si inserisce nella serie di incontri del progetto “Smart Learning Experience” organizzati dalla scuola di formazione Bosch Tec. L’obiettivo è approfondire le nuove competenze necessarie da acquisire in questo delicato momento storico. Dopo i primi tre eventi digitali dedicati al benessere tramite il respiro, alla managerialità in chiave letteraria e al ruolo dell’idrogeno per un futuro sostenibile, il 10 giugno sarà quindi la volta Regia a tutto campo. La serie di incontri si concluderà il 7 ottobre, con l’appuntamento dedicato all’intelligenza artificiale Do you know AI? Aggiornamenti dal mondo Bosch.

Info utili

La partecipazione all’e-Talk@BOSCH Regia a tutto campo è gratuita e aperta al pubblico; per seguire l’evento in diretta streaming, basta registrarsi QUI. L’iscrizione è valida e unica per tutti gli eventi del ciclo “Smart Learning Experience”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *