Bmw Italia

Poldo Dog Couture partecipa ad un progetto, in collaborazione con BMW Italia, di personalizzazione esclusiva della BMW X7. E’ un SAV (Sport Activity Vehicle) unico e interamente customizzato Poldo Dog Couture. L’auto è corredata da un esclusivo kit da viaggio per cani appositamente creato e abbinato alla comunicazione di BMW X7. Permetterà infatti ai piccoli amici di affrontare gli spostamenti in macchina nel più totale comfort. 

BMW X7

La BMW X7 è un’elegante fusione di immagine e stile che si accompagna con assoluta leggerezza a una abitabilità senza precedenti. Un design lineare e sportivo trasferisce agilità e stile. L’elegante intervento di Poldo Dog Couture è stato studiato da Rossella Barbuto. Socio dell’azienda. La quale ha voluto interpretare quest’auto in una chiave più femminile, ispirandosi agli Anni ’60, al fascino italiano della “Dolce Vita”, trasferendole, così, un senso di notevole libertà e comfort senza paragoni.

Caratteristiche

A livello di motorizzazione, in linea con i valori di entrambe le aziende, è stata scelta un’auto mild Hybrid 40d in grado di ottimizzare l’efficienza del propulsore grazie a un generatore elettrico a 48 V di supporto al motore termico che contribuisce a ridurre l’apporto di CO2 nell’aria, mentre per gli esterni si è optato per un colore panna che rievocasse l’estate.

BMW Italia, dichiarazioni

“Il progetto esprime la sintesi perfetta dei valori di esclusività, posizionamento premium, personalizzazione tipici del BMW Group.” Lo ha dichiarato quindi Carlo Botto Poala, direttore Marketing BMW di BMW Italia. “La BMW X7 è la massima espressione di eleganza e personalità. L’esclusivo design ha un ruolo fondamentale. E’ per questo che, insieme a Poldo Dog Couture, abbiamo deciso di collaborare e sviluppare una nuova interpretazione di funzionalità, libertà e versatilità, unita ad una personalizzazione con cura dei dettagli ai massimi livelli per vivere e condividere con stile gli ambienti interni con i membri della famiglia a quattro zampe.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *