Bimby TM6
Bimby TM6

Vorwerk ha presentato Bimby TM6. E’ la nuova generazione dell’amatissimo e insostituibile robot da cucina multifunzione, leader di mercato, che in 40 anni ha rivoluzionato il mondo della cucina e continua ad anticipare i trend della cucina mondiale, anche i più innovativi, rendendoli alla portata di tutti. L’assistente preferito in cucina è tornato ricco di novità per aprire le porte alla creatività e a infinite preparazioni. Nuove funzioni di cottura, come l’alta temperatura, la fermentazione, lo slow cooking o la cottura sottovuoto, la possibilità di navigare dal display di Bimby ® su Cookidoo, il portale di ispirazione e ricette ufficiali e le Modalità, azioni che Bimby® svolge in automatico sono le principali novità dell’ultimo gioiello di casa Vorwerk.

Dichiarazioni

“Non smettiamo mai di sviluppare e migliorare i nostri prodotti. Sappiamo che le richieste e le esigenze dei nostri clienti sono in costante cambiamento. Questa è la ragione che ha ispirato le innovazioni e le nuove funzioni di Bimby TM6”. E’ il commento Lucio Trocino, Direttore Commerciale Bimby® in Vorwerk Italia.

L’evoluzione con Bimby TM6

Pochi altri ambiti si sono evoluti negli ultimi anni come quello del cibo e della cucina, anche nel nostro Paese, affiancando i capisaldi della cucina tradizionale e regionale. Nascono sempre nuove tendenze: dal ramen ai cibi essiccati e il pane fatto in casa, a nuovi trend nutrizionali come la dieta low carb o il super food, fino al fenomeno inesauribile del food sharing sui social media come su Instagram.