BePooler
BePooler

C’è il carpooling al centro di Roma Capitale. Attraverso Roma Servizi per la
Mobilitàl’Agenzia della Mobilità (RSM), ha dato infatti attuazione a uno dei capisaldi del Piano sulla Mobilità Sostenibile. Potrà coinvolgere ben 180.000 potenziali utilizzatori delle 3 grandi Università della Capitale e oltre 24.000 potenziali utilizzatori delle strutture d’amministrazione capitolina. Il tutto incaricando BePooler, una delle piattaforme per l’organizzazione di viaggi condivisi più innovativa d’Europa.

Roma e BePooler

Il carpooling tracciato e certificato di BePooler è infatti coerente anche con le recentissime indicazioni ministeriali per il trasporto con auto privata tra membri non conviventi che debbono viaggiare distanziati indossando la mascherina fino a tre componenti (il guidatore sul sedile anteriore e fino a due passeggeri sul sedile posteriore).

Dichiarazioni

“E’ un grande privilegio poter lavorare ad un progetto tanto stimolante quanto utile che premia il grande impegno di BePooler per funzionalità tecnologiche della piattaforma e la grande attenzione all’esperienza d’uso degli utilizzatori”. Lo ha dichiarato il presidente Marco Mauri.

Olimpiadi

BePooler è leader tecnologico in Europa per il trasporto condiviso, è stata selezionata come partner ufficiale per la modalità condivisa da parte del comitato organizzatore dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 e ha ottenuto svariati altri awards nazionali ed internazionali.