macallan_bentayga_hybrid_-_9

Bentley ha consegnato una nuova Bentayga Hybrid creata su misura per The Macallan Estate a Speyside, in Scozia. Dopo l’annuncio del mese scorso di una partnership a lungo termine tra Bentley Motors e The Macallan, il nuovo modello hybrid è la prima di due vetture a disposizione della tenuta The Macallan, alla Bentayga sarà affiancata una Flying Spur Hybrid.

L’etica centrale della partnership

Bentley ha voluto identificare i due modelli hybrid (Bentayga Hybrid e Flying Spur Hybrid) per la tenuta a sottolineare l’etica centrale della partnership, che è forte dell’impegno per una trasformazione sostenibile attraverso esperienze condivise e di comune apprendimento.

Bentayga Hybrid sarà utilizzato per esclusive esperienze

Il nuovo SUV elettrificato sarà utilizzato in loco per esclusive esperienze all’interno della tenuta e trasferimenti VIP, il tutto in un lusso silenzioso e sostenibile. Bentayga Hybrid è specificata per fondersi perfettamente con i colori della natura di Macallan Estate, che ospita un ecosistema naturale ampio e variegato. Esternamente la vernice è verde metallizzato scuro di Bentley, integrato dalla Blackline Specification che applica un trattamento nero lucido a tutti gli oggetti luminosi per esterni.

L’auto monta cerchi da 22 pollici Mulliner Driving Specification con una raffinata lavorazione che vede un tratto nero scolpire la parte in acciaio. L’interno segue lo stesso concetto, con pelli Porpoise e Cumbrian Green con una straordinaria impiallacciatura in Liquid Amber, che si accosta alle splendide tonalità degli eccezionali whisky di The Macallan.

Dettagli personali, pensati da Bentley Mulline

La nuova Bentayga Hybrid per The Macallan Estate presenta una serie di dettagli raffinati e dedicati a riflettere la personalità dell’ambiente in cui si muoverà. Le idee di personalizzazione sono della ricca Bentley Mulliner’s Personal Commissioning Guide, che offre la possibilità di personalizzare la propria Bentley.

Bentayga Hybrid: un viaggio di elettrificazione

La nuova auto è la prima di una serie di Bentley che prenderanno servizio presso The Macallan Estate. Entro la fine dell’anno o all’inizio del prossimo, il modello Bentayga sarà affiancato dalla nuova Flying Spur Hybrid. Bentley sostituirà queste vetture due volte l’anno, introducendo nuovi colori e design. Le nuove Bentley Hybrid si uniscono e migliorano l’attuale flotta Estate. Che è già elettrificata al 20% e ha l’obiettivo di essere al 100% elettrica entro il 2025.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *