BENELLI LOGO 110

Benelli compie 110 anni (1911-2021) e festeggia presentando il nuovo logo celebrativo, realizzato del Centro Stile Benelli, cuore dell’azienda di Pesaro. Il nuovo logo rappresenta la solida unione tra passato e presente, racchiusi in quello che è uno degli elementi iconografici più identificativi di Benelli: il Leone. Un simbolo che svetta orgoglioso anche in questo logo, proiettando il suo sguardo verso il futuro. A completare il quadro, le immancabili date celebrative, quella di nascita della Casa di Pesaro e l’anno in cui ricorrono i 110 anni.

A settembre la Benelli Week 2021

Il nuovo logo accompagnerà una serie di iniziative ed eventi organizzati dalla Casa del Leoncino per celebrare l’anniversario. Eventi che si concentreranno soprattutto al Museo Officine, memoria storica dell’azienda, dove sono in esposizione oltre 200 motociclette Benelli e MotoBì.  Il culmine dei festeggiamenti sarà in occasione della “Benelli Week 2021”, che si terrà a Pesaro dal 13 al 19 settembre. L’evento richiama ogni anno migliaia di appassionati provenienti da tutto il mondo e proprio quest’anno, in occasione del 110° compleanno della Casa, si annuncia già ricco di sorprese e novità che saranno svelate a breve.

A settembre a Pesaro per i 110 anni della Casa del Leoncino

“Siamo davvero orgogliosi di celebrare i nostri primi 110 anni di storia”, spiega Yan Haimei, amministratore unico di Benelli QJ. “Una storia – prosegue – fatta di valori, intuizioni e sogni, ma anche di uomini, idee, talento e genialità. Una storia che con grande fierezza, ma anche con un forte senso di responsabilità e dedizione portiamo avanti giorno dopo giorno con immensa passione”. “Benelli compie 110 anni e siamo onorati di poter festeggiare insieme a tutti gli appassionati della Casa del Leoncino questo storico traguardo”, afferma Paolo Marchinelli, presidente del Registro Storico della Casa del Leoncino. “Cogliamo l’occasione – conclude – per invitare tutti a Pesaro a settembre, per celebrare come si deve questo 110° anniversario”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *