capelliuomo
capelliuomo

Un segnale forte da Barberino’s dopo lockdown. Il marchio tutto italiano ha, infatti, inaugurato un nuovo barber shop a Milano. Su un totale di sette sparsi per l’Italia, l’ultimo aperto è il quinto nel capoluogo lombardo. Si trova in via Federico Confalonieri 21 nel quartiere Isola.

Tra passato e futuro

Perfetta congiunzione tra passato e futuro, il quartiere Isola è il contesto che meglio si sposa con il concept di Barberino’s. Un barber shop che rievoca il passato, ma con lo sguardo rivolto al futuro e alle nuove tecnologie. Tutto questo grazie alla prenotazione via app, ai pagamenti digitali e ai numerosi servizi pensati sia per il businessman sia per chi, invece, vuole godersi un po’ di tempo per sé all’insegna dello slow living.

La professionalità prima di tutto

Nati per far rivivere l’atmosfera dello storico barbiere, gli shop Barberino’s sono studiati nei minimi dettagli e vantano un personale altamente qualificato formato nelle Barberino’s Barber School. Una scuola che può contare sui migliori formatori italiani.

Cinquanta nuovi prodotti

Ai punti vendita sul territorio, inoltre, si affiancano un Barber Corner itinerante, già partner di marchi come Porsche, Berluti, Damiani, Larusmiani, F1 Monza GP, e una linea di prodotti composta da 50 articoli, tra balsami barba e rasoi in legno in vendita sull’e-shop di Barberino’s.

Il lavoro di squadra vince

La nuova apertura di Milano non è solo una nuova opportunità, vuole essere anche un messaggio di speranza, un invito a ripartire dopo il lockdown”, sottolineano Michele Callegari e Niccolò Bencini di Barberino’s. “Tutto questo è possibile – concludono – soprattutto grazie al lavoro di squadra, al rapporto di fiducia che ci lega ai nostri clienti, ai nostri investitori e ai nostri colleghi e del quale siamo estremamente orgogliosi”.

Eleganza maschile

Gli store Barberino’s, espressione di eleganza maschile, rappresentano una tappa fondamentale per quegli uomini esigenti che amano dedicare il giusto tempo alla cura di sé stessi per mantenere uno stile impeccabile o semplicemente per ritagliarsi meritati momenti di benessere attraverso cerimoniali di grande fascino.