Bagni di Pisa
Bagni di Pisa

L’elegante resort termale Bagni di Pisa del gruppo Italian Hospitality Collection a San Giuliano Terme (PI) propone benessere e relax per tutta la famiglia. Oltre alle piscine termali sono disponibili per i piccoli ospiti trattamenti e menu specificatamente pensati per loro. Inoltre, vista la posizione strategica tra Pisa, Lucca e Livorno, dall’hotel si possono facilmente raggiungere diverse attrazioni per bambini.

Storia dei Bagni di Pisa

Nei secoli scorsi Bagni di Pisa, residenza estiva termale del Granduca di Toscana, ha ospitato re, regine, grandi artisti e letterati. Nelle sue suite e stanze principesche, genitori e bambini oggi possono vivere una favola moderna grazie alla speciale proposta di soggiorno ‘Family di Bagni di Pisa’: 3 giorni pensati per due adulti e due bambini, con sistemazione in suite ed esperienze wow, tra cui lezione privata di cucina “mani in pasta” per tutta la famiglia, con lo chef Umberto Toscano fra i sapori e i profumi della cucina del territorio; massaggio al cioccolato genitore e bimbo della durata di 25 minuti; massaggio rilassante di coppia in twin spa della durata di 80 minuti, accompagnato da cocktail e frutta fresca. Per concedere un momento di relax per gli adulti e di gioco per i bambini è inoltre a disposizione un servizio di baby sitting di due ore.

Spa

Fiore all’occhiello del resort, la Spa propone piscina termale interna ed esterna; percorso termale Bioaquam, con idromassaggi; Bagno di Minerva, vasca dall’acqua non termale caratterizzata da forti getti d’acqua idromassaggio, il Thalaquam per un bagno rilassante in acqua con soluzione salina, sauna e bagno turco. Tutti i giorni, ad esclusione della domenica, è inoltre possibile prendere parte al percorso vita guidati da un fitness trainer.

Cena

Per coronare un soggiorno da favola, oltre ai trattamenti alla spa nell’offerta sono incluse 3 cene à la carte presso il Ristorante dei Lorena. Il ristorante è guidato dall’abilità dello chef Umberto Toscano la cui cucina è frutto della coniugazione di prodotti del territorio toscano e l’esigenza di una alimentazione sana e ipocalorica.