Automotive Dealer Day
Automotive Dealer Day

Anche la diciottesima edizione di Automotive Dealer Day deve fare i conti con il Coronavirus. L’evento b2b leader in Europa per gli operatori del settore della distribuzione automobilistica, previsto inizialmente dal 19 al 21 maggio a Veronafiere, è stato infatti rinviato a settembre.

Automotive Dealer Day rinviato

Per la precisione, il Consiglio di amministrazione di Quintegia ha deliberato lo spostamento della manifestazione dal 15 al 17 settembre, nella stessa location. Dal punto di vista economico, gli organizzatori hanno poi preso un’altra importante decisione. Quintegia ha inoltre disposto di anticipare a tutti i collaboratori della società trevigiana parte dei bonus sui risultati attesi 2020, come segnale di fiducia verso il futuro e di provvedere a una donazione di 5.000 euro a sostegno delle iniziative di sanità pubblica dell’ULSS2 di Treviso.

Dichiarazioni

Leonardo Buzzavo, Presidente di Quintegia, ha spiegato perchè è già stata fatta questa scelta. “Una decisione necessaria e responsabile dettata dal peggioramento dell’emergenza sanitaria del nostro Paese . Siamo di fronte a un contesto socio economico incerto e in costante evoluzione che porterà profondi cambiamenti anche sui modelli di business del settore. Per questo -continuiamo a lavorare da remoto per supportare al meglio l’ecosistema dell’auto in un momento così sfidante”, ha concluso.