auricolari invisibili

Utilizzare gli auricolari per comunicare con il proprio telefono può essere fondamentale in molte occasioni. Cellular LIne ha ora deciso di lanciare un nuovo modello, denominato HIDE, così piccoli da essere invisibili. Perché quando si è alla guida serve attenzione. Una minima distrazione può essere davvero fatale. Dunque ben vengano oggetti che possono migliorare la nostra vita. Che possano darci una mano nel tendere allo zero i rischi che si corrono ogni giorno.

Auricolari invisibili: la novità targata Cellular LIne

Le ultime novità prodotte dalle principali aziende tecnologiche puntano innanzitutto sulla praticità d’uso, ma con il massimo dell’efficienza. E’ l’obiettivo che si è prefissa anche Cellular Line con HIDE, i nuovi auricolari wireless che risultano così piccoli da scomparire all’interno dell’orecchio.

L’azienda leader in Italia negli accessori per smartphone e tablet ha voluto unire il design alla comodità. Utilizzarli diventa quindi davvero semplice anche per gli utenti meno esperti.Questi auricolari sono in grado di garantire il massimo isolamento dal rumore passivo per facilitare la comunicazione anche in condizioni non ottimali.

Auricolari invisibili: autonomia da top class

I due auricolari sono dotati di tasto di risposta alle chiamate e di un indicatore dello stato della batteria. L’autonomia può arrivare fino a tre ore per ogni singolo auricolare.

Al momento dell’acquisto verrà consegnata anche una custodia rigida. Una novità unica nel suo campo, incredibile. Che permetterà a chiunque di poter avere mani libere. E di non incartocciarsi con i fili. Pensate alla sua utilità, ad esempio, per chi va in moto o scooter. Di certo una comodità unica. Gli auricolari vengono immessi sul mercato al costo di 79,95 euro. Un prezzo competitivo, per un oggetto utile e anche di design. Poi, come sempre, sarà il mercato a dare la sua ultima risposta. Ma ben vengano proposte innovative e dall’alta tecnologia come questa di Cellularline.