Asus
Asus

ASUS presenta la nuova gamma di notebook dedicati a manager e professionisti ASUS Premium B9440, ASUS Advanced P5440, ASUS Essential P3540 ed P1440. Una lineup completa composta da tre famiglie di dispositivi – Premium, Advanced ed Essential – e quattro configurazioni contraddistinte, però, da caratteristiche comuni. La resistenza e affidabilità del dispositivo, la potenza e il design studiato in ogni dettaglio per migliorare la produttività e soddisfare specifiche esigenze dei lavoratori.

Asus, il modello Premium B9440

Ultra portatile, elegante e potente, il modello Premium B9440 è il meglio che si possa trovare. Caratterizzato da performance di alto livello e un design sofisticato, è ideale per i business man e decision maker. Persone che sono sempre in movimento e hanno bisogno di poter accedere a documenti e informazioni in modo rapido e con estrema agilità.

Advanced P5440

ASUS Advanced P5440 è quella giusta via di mezzo per chi si sposta con frequenza ma al tempo stesso ha bisogno di lavorare in modo più produttivo con il proprio notebook. Molto sottile e leggero, questo modello ha un ottimo form factor. Offre tutte le porte necessarie per permettere di poter lavorare in tutte le diverse situazioni lavorative del quotidiano.

P3540 e P1440

Nella famiglia Essential, infine, ASUS presenta due dispositivi, il P3540 e il P1440. Due configurazioni di notebook solidi, dalle performance professionali e con un rapporto qualità prezzo notevole e per questo ideali per chi ha molti dipendenti da soddisfare con terminali potenti e comodi per il lavoro. Inoltre, questi dispositivi, come gli altri modelli, sono muniti di un comodo sportellino per eventuali sostituzioni della RAM e dell’hard disk – senza decadenza della garanzia.