Viaggi Sicuri
Viaggi Sicuri

Se parti per un viaggio, una delle prime cose a cui pensare è l’assicurazione viaggio. Per evitare brutte sorprese e mettere al riparo se stessi, le persone con cui si parte ma non solo. Tra le tante possibilità c’è quella di Viaggi Sicuri. Per tutte le informazioni clicca qui.

Che cos’è Viaggi Sicuri

Presente dal 1999, Viaggi Sicuri è stata la prima assicurazione viaggio in Italia ad offrire un massimale milionario per le spese mediche all’estero, per di più ad un costo molto contenuto. Ha così cambiato il volto del mercato italiano delle assicurazioni viaggio, portandolo agli standard Europei.

ERGO

Le polizze Viaggi Sicuri sono sottoscritte dalla veterana società assicurativa tedesca ERGO Reiseversicherung AG nata nel 1907 e commercializzata in Italia tramite l’itermediario assicurativo PKC Associates Ltd. ERGO è stata da sempre al primo posto nel campo delle assicurazioni viaggio offrendo servizi e assistenza a milioni di clienti in tutto il mondo. La società tedesca vanta il premio innovazione per l’anno 2006 del Deutsche Tourismuswirtschaft, ricevendo così, piena autorizzazione all’esercizio delle assicurazioni in Italia da parte dell’IVASS con numero di iscrizione I.00071. La sede centrale si trova in Germania, a Monaco, mentre la sede secondaria e rappresentanza generale è a Milano.

Storia di Viaggi Sicuri

Viaggi Sicuri, l’assicurazione viaggio migliore, nasce dall’esperienza di anni nel campo assicurativo unita all’attenzione per la vostra sicurezza in viaggio. E’ tra i pionieri dell’assicurazione di alta qualità ad un prezzo contenuto, cosa che agli inizi in Italia non si trovava: viaggiare sicuri non deve essere un lusso ma un diritto per tutti.

Premi bassi e massimali alti

Perché Viaggi Sicuri riesce a garantire un’assicurazione sanitaria di viaggio con massimali alti pur mantenendo premi contenuti? Seguendo dei criteri molto semplici: età non superiore ai 65 anni, una buona salute di chi si assicura, residenza o domicilio in Italia. Le polizze viaggio sono davvero vantaggiose: per la Famiglie ci sono sconti del 50% per il primo figlio, dal secondo in poi i figli viaggiano gratis. Offerto l’esonero franchigia con soli 9 euro o 18 euro nella polizza Annuale Multiviaggio; responsabilità civile per 250.000 euro, e tanto altro!

IVASS

Viaggi Sicuri è affidabile, in quanto i Sottoscrittori delle polizze sono autorizzati ad operare in Italia da IVASS in regime di stabilimento ai sensi dell’art. 23 del D.Lgs 7/9/2005 n.209. Questo istituto ha infatti il compito di controllare e vigilare con attenzione tutte le operazioni dell’attività assicurativa in Italia garantendo così la piena sicurezza ai clienti. L’IVASS agisce e svolge i suoi compiti in base alle direttive politiche del Governo in carica.