Arbre Magique Pop

ARBRE MAGIQUE, storico brand specializzato nella profumazione per auto, ha vinto il prestigioso riconoscimento Eletto Prodotto dell’Anno 2019 per la categoria deodoranti e profumi auto con POP. Si tratta dell’innovativo profumatore solido per auto “con tecnologia ultra emanazione 3D” dal design registrato che si posiziona sulle bocchette di aerazione con una pratica clip.

Il premio per Arbre Magique Pop

Eletto Prodotto dell’Anno è il premio all’innovazione basato esclusivamente sul voto dei consumatori e che ne valorizza i prodotti. Le referenze, elette da più di 12.000 consumatori, vengono scelte attraverso la più importante ricerca di mercato sull’innovazione in Italia. Tale strumento permette alle aziende di conoscere l’opinione dei propri target, aiutandole a rispondere in modo sempre più puntuale ed efficace alle loro esigenze.

Il logo rosso

I rappresentanti delle aziende delle categorie e dei brand premiati si sono riuniti il 13 marzo in occasione della cerimonia di premiazione presso l’Alcatraz di Milano, per una serata esclusiva. Per valorizzare questo importante riconoscimento, durante tutto il 2019 verrà apposto su ARBRE MAGIQUE® POP l’adesivo con il logo rosso Eletto Prodotto dell’Anno 2019. E’ l’indicatore di eccellenza per tutti gli acquirenti. Contribuirà così a differenziare il prodotto.

Dichiarazioni

«Siamo molto orgogliosi di aver ottenuto questo importante riconoscimento. E’ il simbolo di un forte attaccamento al brand da parte dei consumatori -. Lo ha affermato Fabio Regis, Group Brand Manager di Tavola S.p.A., l’azienda licenziataria di ARBRE MAGIQUE® per l’Italia e altri paesi europei – Tra gli obiettivi di quest’anno vogliamo quindi far conoscere al pubblico la grande rivoluzione da prodotto-brand a family brand. Vede predominare la brand identity “yellowlabel”. E’ presente infatti con coerenza sia sul nostro nuovo sito web che sul packaging di ogni prodotto targato ARBRE MAGIQUE®».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *