Arbre Magique
Arbre Magique

Arbre Magique, storico brand specializzato nella profumazione per auto, allarga la Family Brand con Racing. La nuovissima linea di fragranze è infatti dedicata agli appassionati del mondo automobilistico e sportivo. Tre nuove referenze, tre profumazioni maschili perfette per gli amanti dei motori.

Arbre Magique, novità

Leather Seats, un’esperienza sensoriale unica e di pregio ideale per chi, durante i propri viaggi, vuole lasciarsi ispirare dal profumo intenso dei sedili in pelle. Pure Steel, caratterizzato da una fragranza dalle note sportive e fredde, è dedicato a chi in auto ama sentire l’adrenalina del viaggio. Wooden Cockpit, pensato per gli amanti delle auto d’epoca, con cruscotto in legno di radica. Prezzo consigliato: €1,99.

Il concorso

Per l’occasione Arbre Magique® lancia il concorso Vinci Un Gran Premio. Acquistando una delle tre referenze Arbre Magique Racing fino al 1° Novembre sarà possibile partecipare all’estrazione di un Weekend per due persone in Europa per assistere ad una tappa del Gran Premio a scelta del vincitore. Partecipare è semplice: basta infatti andare sul sito nella sezione “Concorsi” e compilare l’apposito form inserendo i dati riportati sullo scontrino d’acquisto. L’estrazione finale verrà effettuata entro il 15 Novembre. Regolamento completo comunque su www.arbremagique.it.

Il premio

ARBRE MAGIQUE, storico brand specializzato nella profumazione per auto, ha vinto il prestigioso riconoscimento Eletto Prodotto dell’Anno 2019 per la categoria deodoranti e profumi auto con POP. Si tratta dell’innovativo profumatore solido per auto “con tecnologia ultra emanazione 3D” dal design registrato che si posiziona sulle bocchette di aerazione con una pratica clip. Eletto Prodotto dell’Anno è il premio all’innovazione basato esclusivamente sul voto dei consumatori e che ne valorizza i prodotti. Le referenze, elette da più di 12.000 consumatori, vengono scelte attraverso la più importante ricerca di mercato sull’innovazione in Italia. Tale strumento permette alle aziende di conoscere l’opinione dei propri target, aiutandole a rispondere in modo sempre più puntuale ed efficace alle loro esigenze.