Anna Capasso

Da venerdì 25 giugno è in radio e in digitale “Ballo da sola”. E’ il nuovo singolo della cantautrice Anna Capasso, distribuito da Artist First. È disponibile anche il videoclip su YouTube.

Ballo da sola

Il brano, scritto dalla stessa Anna Capasso insieme a Massimo D’Ambra che ne ha curato anche la produzione, affronta il tema delle relazioni “a distanza”. L’artista invita gli ascoltatori a non “pesare” il tempo che si vive con il proprio partner, perché le ore trascorse insieme non tornano più indietro. Non importa che sia un’ora, un giorno o una settimana: è necessario avere una persona che sappia donare il proprio tempo, non le proprie pause.

Le parole di Anna Capasso

Noi di Time Magazine abbiamo intervistato proprio Anna Capasso per parlare di “Ballo da sola” ma non solo. “Per questo brano abbiamo scritto un testo alla portata di tutti, dalle sonorità fresche e allegre, per poter ballare con gli amici in piena libertà al ritmo dell’estate, quello di cui tutti noi abbiamo bisogno in questo periodo. Con musicalità leggera parliamo ai giovani di tematiche importanti come le relazioni a distanza o quelle contraddistinte da tanti impegni. Bisogna però focalizzarsi sulla qualità del tempo”.

Il progetto

“Non si finisce mai di imparare e di evolversi. Ci sono tante contaminazioni ma la mia anima resta sempre la stessa, io cerco sempre di far viaggiare con la fantasia. L’amore vero non conosce distanze e non può essere rotto. Con questo progetto, di cui curo tutto con la mia squadra, abbiamo voluto anche aiutare chi ascolta la musica oltre che noi stessi che la componiamo. La pandemia non mi ha fermato, nè lo scorso anno nè questo. Ho studiato e programmato per farmi trovare pronta. Posso dire che ho un album che uscirà la prossima primavera e un nuovo singolo per questo autunno/inverno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *