Anantara
Anantara

Incastonato tra le dolci colline che si affacciano sul Mar Mediterraneo, Anantara Villa Padierna Palace Benahavis Marbella Resort è un’oasi di tranquillità dal fascino storico sulla costa meridionale della Spagna. Grazie ai suoi tre campi da golf di altissimo livello, all’incredibile Anantara Spa, alla spiaggia privata Club de Mar, all’ampio anfiteatro d’ispirazione romana – dedicato agli eventi – e ai numerosi ristoranti, il primo hotel Anantara in Spagna combina alla perfezione tutti questi elementi per garantire agli ospiti un’esperienza di puro lusso sulla costa andalusa.

Anantara Villa Padierna Palace

Anantara Villa Padierna Palace dà ai suoi ospiti la possibilità di assaporare e vivere appieno il meglio della gastronomia, della cultura e della storia spagnola. Il tutto circondati dal lusso e dall’unicità di un’esclusiva dimora storica. Un resort ideale per chi cerca la commistione perfetta tra golf, centro termale e meta gastronomica. Progettato dall’architetto inglese Ed Gilbert, Anantara Villa Padierna Palace mette a disposizione 132 camere, suite e ville con piscina. Ognuna delle nove, splendide ville con una o due camere da letto è stata concepita appositamente per gli ospiti alla ricerca di privacy, con servizio maggiordomo dedicato e piscina privata. La grande piscina dell’hotel è invece immersa nel verde e celata da eleganti cipressi e palme. E’ infine il punto focale dei pittoreschi giardini che circondano la struttura.

Gastronomia

Anantara Villa Padierna Palace è inoltre una destinazione gastronomica da non perdere. Questo grazie a un’offerta di altissima qualità in termini di bar e ristoranti. E’ così in grado di soddisfare tutti i palati e di adattarsi a ogni particolare occasione. La nota catena spagnola 99 Sushi Bar & Restaurant ha aperto un nuovo locale proprio all’interno della struttura. Paco Roncero – chef due stelle Michelin – ha invece lanciato il suo nuovo concept restaurant O by Paco Roncero nel mese di luglio. A completare la straordinaria offerta gastronomica, il barman Diego Cabrera – famoso per il suo Salmón Gurú cocktail bar riconosciuto tra i 50 migliori bar del mondo – aggiunge il suo tocco di creatività all’Eddy’s Bar.

Il Club

Gli ospiti che amano la vita da spiaggia troveranno ad attenderli il Club de Mar Beach Club. Tutto il lusso di un esclusivo bar in cui degustare ostriche e champagne e ballare al ritmo dei resident DJ. L’esclusiva formula Dining by Design di Anantara è invece l’opzione ideale per trascorrere una serata romantica nella privacy di piccoli cortili con pergolati di glicine oppure degustare un’ottima cena sotto le stelle nell’anfiteatro romano.

Spa

L’atmosfera regale e lo staff altamente professionale sono gli ingredienti che danno vita all’Anantara Spa. Ispirata ai leggendari bagni romani, la spa mette a disposizione 10 stanze per trattamenti specializzati e un ampio circuito idroterapico con camere dedicate, un Hammam, bagni turchi con aromaterapia e aree relax. I marmi pregiati sono illuminati da speciali lucernari. Creano colonne di luce naturale che inondano questi 21.000 m2 di spazio.