AMG Driving Academy Italia

Il prossimo 28 luglio, sul circuito capitolino di Vallelunga, tornano in pista i corsi dell’AMG Driving Academy Italia 2020. Parte così una nuova stagione di appuntamenti per vivere emozioni firmate Mercedes-AMG. Assistiti da un team di professionisti.

Dichiarazioni

Massimo Arduini, responsabile dell’AMG Driving Academy Italia, non vede l’ora. “Tornare in pista dopo il lungo stop che ci ha tenuti lontani dai circuiti è una grande emozione. Per noi e per i tanti appassionati che attendevano la riapertura delle attività. Una nuova fase che affrontiamo con passione, professionalità e gli standard di sicurezza che hanno contraddistinto le nostre attività, adeguando ogni momento dei nostri corsi alle direttive igenico sanitarie prescritte dall’emergenza Covid. Riaccendiamo i motori. Torniamo finalmente a guidare automobili da sogno”.

AMG Driving Academy Italia, storia

L’AMG Driving Academy nasce per rendere gli appassionati del marchio ad alte prestazioni di Affalterbach. E tutti gli amanti della guida sportiva in generale, più consapevoli al volante della propria vettura, in grado di affrontare in piena sicurezza ogni situazione di marcia e migliorare il proprio stile di guida grazie alla supervisione di professionisti. Il tutto nella cornice di eventi vissuti con persone che condividono la stessa passione. Il programma offre la possibilità di scegliere tra diversi livelli di training che consentono agli appassionati di sportive di migliorare la padronanza della propria vettura ed incrementare ulteriormente la propria sicurezza alla guida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *