Amazon
Amazon

Amazon annuncia oggi la nuova generazione del suo tablet più venduto, Fire 7. E’ progettato interamente per il divertimento. Il nuovo Fire 7 dispone di un processore più veloce e uno spazio di archiviazione di 16 GB permettendo così ai clienti di godersi ancora più video, musica, giochi e libri, in qualunque momento. Fire 7 continua a essere disponibile a soli 69,99€.

Dichiarazioni

“Fire 7 è il nostro tablet bestseller, con decine di milioni di unità vendute nel mondo”. Lo afferma Eric Saarnio, Director, Amazon Devices Europa. “Pur mantenendo un costo inferiore ai 70€, abbiamo apportato migliorie per i clienti grazie al processore più veloce e al doppio dello spazio di archiviazione. Così i clienti possono godersi ancora di più i contenuti che apprezzano maggiormente sia a casa, sia in mobilità”.

Il nuovo tablet Fire 7 di Amazon

Processore più veloce – processore quad-core da 1,3 GHz, per passare in modo facile e immediato dall’utilizzo di una app alla riproduzione di un film o alla navigazione del web. Spazio di archiviazione raddoppiato – Fire 7 è ora disponibile con uno spazio di archiviazione interno di 16 GB o 32 GB, espandibile fino a 512 GB grazie allo slot microSD. Display brillante e nitido – Il tablet più leggero di Amazon include un display 7” IPS di alta qualità che garantisce una riproduzione dei colori efficace con ogni angolo di visione. Resistenza – Come misurato nei test di caduta, Fire 7 è il doppio più resistente del più recente iPad mini ed è in grado di affrontare le cadute, i graffi e l’usura derivanti da un utilizzo quotidiano. Durata della batteria – Fino a 7 ore di lettura, ascolto di musica, riproduzione di serie TV e film e navigazione del web. Fotocamera frontale e posteriore – La fotocamera frontale con risoluzione HD 720p consente di effettuare videochiamate con la famiglia e gli amici. Inoltre, si possono scattare e condividere foto e salvarle gratuitamente grazie all’archiviazione illimitata su cloud.
Connessione Wi-Fi veloce – Grazie al supporto Wi-Fi dual band è possibile vedere video in streaming senza interruzioni.