Amàre Beach Hotel Ibiza
Amàre Beach Hotel Ibiza

Una nuova apertura riscalderà l’estate di Ibiza. Apre infatti Amàre Beach Hotel Ibiza. Situato a soli 4 chilometri da San Antonio Bay, l’hotel promette di diventare una delle nuove aperture più chic e stylish della destinazione. Il nuovo hotel segue il successo del brand a Marbella, nel concetto delle vacanze adult-only di Amàre. E’ un hotel dedicato a coppie o amici in cerca di tranquillità, relax e divertimento.

L’Amàre Beach Hotel Ibiza

Il mare è il vero protagonista della struttura. Tutte le camere godono infatti di una stupenda vista sulle acque turchesi che circondano l’isola di Ibiza. La presenza del mare viene combinata, in una sinergia tra interni ed esterni, con elementi naturali che richiamano l’architettura dell’isola. Il color sabbia dei pavimenti dona una sensazione di continuità tra interno ed esterno. Le grandi finestre permettono alla luce naturale di invadere gli ambienti. Il design è un mix intrigante di stili moderni che accompagna gli ospiti in un’esperienza immersiva completa. Relax, bellezza, gastronomia, divertimento e lusso, tutto questo è il nuovo Amàre Beach Hotel Ibiza. Sofisticato ed elegante, l’hotel offrirà ai propri ospiti party in piscina, Dj set al tramonto unitamente ad eventi gastronomici e mondani, diventando il luogo perfetto dove sperimentare le due anime di Ibiza: divertimento e relax. Una infinity pool con cocktail bar sul tetto della struttura, due piscine esterne, due ristoranti e un beach club scandiscono i momenti più belli della giornata ideale ad Ibiza.

Il Belvue Rooftop

Il cuore pulsante della struttura sarà il Belvue Rooftop, con bar, ristorante, una infinity pool che si fonde col cielo e le acque del mare, e una vista impagabile sui tramonti più suggestivi di Ibiza. L’hotel la celebrerà con il Sunset Ritual. E’ un’esperienza magica, fatta di musica e luci per accompagnare il sole che scompare all’orizzonte, fino all’accensione di un fuoco che darà il via alla notte magica dell’isola.