Alto Adige

Smstudio ha presentato il Rifugio Benessere & Resort Hotel Alpin Royal. Il 4 stelle Superior in Valle Aurina, Alto Adige, promette agli ospiti alla ricerca di una vacanza di relax in montagna il connubio perfetto tra puro benessere e attività nella natura e un grande impegno al rispetto per l’ambiente. Circondato da vette maestose su di una collina soleggiata, circondato da due ruscelli di montagna a Costa Molini in Valle Aurina, l’Alpin Royal mostra tutto il carattere altoatesino. L’hotel fa parte degli Small Luxury Hotels of the World, strutture ricettive in cui lusso e benessere primeggiano.

Alto Adige, Alpin Royal

L’Alpin Royal accoglie gli ospiti con una hall luminosa, elegante bar e salone, terrazza panoramica con vista sulle montagne circostanti, tutto arredato con materiali naturali in un connubio perfetto tra architettura contemporanea e tradizionale. Dalle suite principesche ai sogni da mille e una notte, gli ospiti trovano camere personalizzate e arredate secondo i desideri degli ospiti, tutte con vista panoramica. L’hotel propone dodici categorie di camere e suite caratterizzate da tocco di nobiltà, comfort e autentico lavoro di qualità nei mobili in legno, realizzati da falegnami altoatesini.

Camere

Colori, forme e materiali naturali generano armonia e benessere. Qualsiasi sia la scelta della camera o della suite, per tutte è compreso il trattamento inclusive Royal. La sostenibilità è protagonista. Si utilizza biomassa locale per il teleriscaldamento. Le lampadine sono a LED e a risparmio energetico. Il riciclo dei rifiuti è eseguito con la massima attenzione e tutte le risorse sono gestite in modo efficiente con sistemi intelligenti. Questa visione olistica della famiglia Mairhofer, proprietaria dell’Alpin Royal, si riflette nell’area benessere. Oltre 1000 m² di spa caratterizzata da materiali pregiati, luci soffuse e profumi inebrianti.

Piscina e spa

La piscina coperta è dotata di vasca idromassaggio, impianto controcorrente, cascata d’acqua e angolo buffet. Mentre la grande vasca idromassaggio all’aperto posizionata nel suggestivo giardino soleggiato della spa regala un’esperienza lussuosa del relax. Gli ospiti possono così scegliere di calarsi nel calore delle saune realizzate tutte con stile. Stubensauna tirolese, bagno turco alle erbe, laconium, cabina a raggi infrarossi e stanza del fuoco sono tutti ambienti che regalano momenti di relax e privacy. La beauty spa offre infine applicazioni wellness di altissimo livello, con massaggi, bagni, impacchi, bendaggi, e trattamenti realizzati con i prodotti delle case Piroche Cosmétiques e Vitalis Dr. Josef. La Royal Spa propone attività come yoga, aquagym, nordic walking e momenti fitness nella palestra dotata di attrezzi TechnoGym.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *